Gilardino: “Ho fatto di tutto per tornare a Firenze e ora voglio rimanere. Avere la fascia da capitano è stato straordinario”

image

Alberto Gilardino ha coronato una grande giornata per la Fiorentina, con un gol e la fascia da capitano: “Per me è una grande felicità – ha detto Gila a Sky – avere la fascia di capitano è veramente straordinario, anche perché questa è una grande città e una grande società. Sono arrivato da quattro mesi e la mia volontà era quella di venire qua. Vorrei rimanere perché io e la famiglia ci troviamo molto bene. Ci tenevamo tantissimo di tornare a vincere e scavalcare le genovesi. Abbiamo giocato con determinazione e intelligenza e abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bruno, sono loro il nostro futuro va bene, ma sono migliori di Gilardino? perché se non lo sono è inutile.

  2. Peccato che non è in Lista Uefa.
    Bruno ti sei scordato Baba, cmq concordo con te, ma visto che Marione non convince e Rossi non si sa quando torna io il Gila, anche x la panca, lo terrei e potrebbe fare da balia e da maestro ai nostri ragazzi.
    Del resto non pretende di fare il titolare, ci costerebbe poco e ha un ingaggio non alto.

  3. Si si Come no ma Vai Vai spazio ai Giovani non é perche hai segnato Che ti devono tenere largo ai vari berna ,Gondo e minelli sono loro il nostro futuro

  4. Grande Gila 😉 speriamo che ti tengono!!!

  5. Bella prova bravo gila

  6. bravo Gila,oggi hai fatto una bella partita,1 occasione 1 gol,da vero bomber.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*