Questo sito contribuisce alla audience di

Gilardino: “Un grazie speciale ai tifosi viola che mi hanno sempre sostenuto”

Tramite il suo sito ufficiale, Alberto Gilardino, ha voluto cosìringraziare i tifosi viola e la Fiorentina: “Sono molto felice di questa nuova esperienza che finalmente oggi pomeriggio è cominciata. Ho firmato per una squadra importante, con un magnifico stadio e darò il massimo per ripagare la fiducia del Presidente Preziosi. Ringrazio la Fiorentina per le grandi stagioni vissute insieme e Firenze e i suoi splendidi tifosi per l’affetto e la stima che mi hanno sempre dimostrato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. gila….vai si,ma a fatti vedere…!!! professionalita’ di cosa…e’ un anno e mezzo che vaga per i campo..e questo sarebbe l’attaccamento…i bati ha giocato fino alla fine..nemmeno da fare un paragone..quando torna a firenze solo fischi per aver detto di essere andato in una grande squadra…a gente come bati ,di livio, non lega neanche le scarpe…

  2. Oh finalmente!! Al triste Gilardino di Firenze e` tornato il sorriso, che bel saluto ruffiano, ti auguro di vincere nella tua nuova “importante” squadra lo scudetto, la champions league e il mondiale per club!! Buona pensione Gila, a Firenze siamo sopravvissuti quando sono andati via Baggio e Batistuta, figurati!!

  3. Carlo..?!!……o un Edmundo (ma bravo come lui, no solo casinista) oppure meglio un altro Gila. Dai, ricordiamoci che ha fatto delle reti da antologia del calcio, quella con la Juve del pareggio….dai non si puo’ scordare subito tutto.

  4. ciao gila giusto che sei andato, grazie x i primi 2 anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*