Questo sito contribuisce alla audience di

Gilardino? Un tempo suonava il violino oggi sarebbe in difficoltà anche con la lingua di menelicche. Ai bambini che cadono si dice…

La prova di Gilardino? Per il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini è una prova senza attenuanti che si merita addirittura un tre in pagella. La motivazione sta tutta nel giudizio che possiamo leggere sul suo blog Violaamoreefantasia.it: “Un tempo suonava il violino, oggi sarebbe in difficoltà con la lingua di menelicche”. L’incipit del pezzo è invece anche un inno a sostenere la squadra: “Una cenciata senza attenuanti. Ma, come si dice ai bambini che cadono e battono una boccata, su su, non è successo niente, rialzarsi e riprendere a correre”.

Leggi l’articolo completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma che c’entra Gilardino. Irrispettoso…

  2. Il problema non e’ se Gila o baba o Mario fanno gol…il problema è il lavoro che fino a sabato scorso facevamo e adesso non possiamo più fare! Serve una boa che pressi i difensori tenga alta la squadra e offra il primo o secondo passaggio dell’azione poi ci possono pensare i giocolieri nella metà campo avversaria..e allora le partite cambiano! Il discorso è tattico..ma di tattico questi articoli offrono poco..fanno solo dar voce ai criticoni con discorsi “teorici” e senza sostanza che fanno solo male all’ambiente!!!

  3. Che volete sperare sentir dire queste cose di Gila e non sentire dire poco o nulla della prestazione di Tomovic e del bradipo (Ilicic) ma anche di quello in panchina visto la formazione schierata ma perché non vuol dare continuità a Richards quello in panchina forse perché a avuto la sfortuna di giocare bene quelle poche volte che è stato chiamato in causa è semplicemente VERGOGNOSO

  4. Matteini è polemico e indisponente, ma lo fa di proposito perchè è furbo.
    Stuzzicca apposta la suscettibilità di tutti con articoli provocatori, la gente e i tifosi s’arrabbiano (e Matteini questo lo sa), risponde stizzita e incavolata con una valanga di commenti di critica e protesta, abboccando all’amo che il Matteini ha abilmente lanciato.
    Fateci caso e contate i commenti dei tifosi, nn solo x quest’articolo ma anche x gli altri. Matteini è il recordman e la pubblicità va a gogo…..

  5. Ma quale Gilardino! Due problemi: una rosa non competitiva che con KURTIC, ILICIC e TOMOVIC tocca i punti più significativi della propria inadeguatezza, e la preparazione, che non mi ha mai convinto.

  6. Gilardino non poteva cambiare le sorti della partita (forse solo Messi).
    Su questo siamo tutti d’accordo.
    Ma che possa fare di più quando viene chiamato in causa sarebbe lecito aspettarselo.
    Cosa intendo?
    Intendo dire che non puoi essere sempre oltre la difesa avversaria.
    Un minimo di concentrazione ci vorrebbe!!
    Insomma… io ho rivisto la versione di Gilardino che mi faceva tanto imbestialire, ossia quella della sua ultima stagione a Firenze…

  7. Enrico (il Saluzzese)

    Va bene ma vogliamo considerare che Montella ha preferito privilegiare la partita di giovedì?Cosa doveva fare schierare tutti i titolari per vederli spolpati in coppa?Ha fatto,benissimo (anche se non ho condiviso la scelta di pensare più alla coppa) ha fatto la sua scelta e speriamo vada bene perchè altrimenti si è buttata la possibilità di prendere il 3° posto.Sarà durissima giovedì.

  8. Questo Matteini è veramente indisponente è già il 3 o 4 articolo che fa con questi toni provocatori non capisco cosa ci incastri con un sito di tifosi viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*