Gilardino vicino al Palermo, ma ricordate il gol di mano? I tifosi non lo vogliono

image

Gilardino è ormai vicinissimo a vestire il rosanero del Palermo, mancano solo gli ultimi dettagli, ma nelle ultime ore è emerso un episodio della stagione 2008-2009 che i tifosi del Palermo non perdonano all’ex Fiorentina. Come scrive ilsole24ore.com, i tifosi rosanero hanno bene in mente il gol che Gilardino segnò al Barbera con la maglia della Fiorentina di mano nel 3-1 con cui la viola si impose a Palermo, e sarebbero contro l’acquisto di Gila. Se Zamparini dovesse concludere la trattativa toccherà a Gilardino a suon di gol far cambiare idea al Barbera.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ricordo bene l’zione del gol. Bovo gli fece fallo da dietro e lo stese, Gila da terra si trovò con la mano vicino alla palla e la spinse in porta. I rosanero protestaron x il gol di mano ma l’arbitro disse di nn aver visto e che cmq se la palla nn entrava avrebbe dato rigore alla Viola e ammonito o espulso Bovo. A sto punto i giocatori siculi tacquero, ma Zamparini e Guidolin dopo la partita fecero 1 casino chiesero la prova TV e Gila fu squalificato. Quella partita l’avremmo vinta lo stesso.

  2. Tony47 Perugia

    Che memoria! è una grande stupidata quella di ripudiare un giocatore perchè a suo tempo si è macchiato di un fatto poco sportivo, che è stato poco onesto questo si (ma non è che lo ha fatto perchè era con il Palermo) bastava che avesse detto all’arbitro che in effetti aveva colpito il pallone con la mano e sarebbe finita lì, anche perchè eravamo superiori al Palermo e la partita l’avremmo vinta ugualmente, invece se no sbaglio Gilardino si prese alcune giornate di squalifica e c’abbiamo rimesso.

  3. Gilardino lascia perdere il Palermo, ambiente ostico, ti ricordi le infamie per il gol di mano, meglio se vai al Carpi ambiente tranquillo, società onesta e tu potrai lavorare tranquillo.Pensaci Gilardino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*