Gilberto ad un passo dall’addio: a breve al Genoa

Gilberto Carpi

Poco più che un oggetto misterioso, il brasiliano Gilberto ha trovato poco spazio in viola in questa prima parte di stagione e per lui si profila, vicinissimo, l’addio. Secondo pianetagenoa1893.net, il club rossoblu è molto interessato al brasiliano e potrebbe presto chiudere la trattativa con la Fiorentina. Anche per questo la dirigenza viola andrà forte su un esterno destro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. che la campagna acquisti di agosto fosse fallimentare era ed è ovvio..
    poi sousa ha fatto il miracolo con kalinic, badelj, vecino, astori, alonso, ilicic e berna.
    bisogna essere obiettivi
    se avessero obbligato joaquin a rimanere e avessero preso un centrale di destra e un terzino (o tenuto piccini) ora saremmo primi…
    io mi chiedo solo una cosa, c’è chi prende Gilberto e chi widmer o versaljko(ovviamente quando costavano poco…) la colpa di chi sarà? forse dell’incompetenza? o dei procuratori?

  2. Scusate dimenticato clamorosamente Kalinic, ma quello lo ha voluto a tutti i costi Sousa.

  3. Raglio o no, se dovesse andare via pure Gilberto, la campagna acquisti estiva sarebbe il terzo fallimento consecutivo dopo quelle della stagione scorsa (non essendo riusciti a tenere quello str***o egiziano). L’unico che si è rivelato buono è Badelj che comunque ci ha messo parecchi mesi ad inserirsi, la prima parte della stagione scorsa era inguardabile.

  4. Nooooooooooo,l’erede di Cafù già ci saluta

  5. FILIPPO le tue risate si rassomigliano al raglio di un asino mentre i tuoi discorsi sono sempre da im……….

  6. Non si è proprio inserito

  7. Redazione ma in prestito o a titolo definitivo?..E poi c’è un motivo per cui viene scartato cosi? A me personalmente cone riserva non sembrava maluccio..saluti e forza viola
    probabilmente a titolo temporaneo. Redazione

  8. Mauro insieme a Baez e Schetino ricordati anche dell’arrivo dell’altro uruguayo quel bidone ceh questo esperto internazionale ci ha fatto prendere come si chiama…ah giá Vecino—-.. Vaia Brodo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*