Gilberto e una richiesta che fa al caso di Corvino

Gilberto in ritiro a Moena. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Il Perugia ha chiesto Gilberto alla Fiorentina: l’esterno brasiliano, rientrato dopo il prestito al Verona, è uno di quelli che i viola vorrebbero sbolognare, visto che difficilmente potrebbe trovare posto nella squadra di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gilberto farebbe inc***** anche un allenatore di terza categoria!!!

  2. caro Mau 46 i giocatori da te citati non li vuoi tu ma non li vogliono nemmeno gli altri.Puoi offrirli in tutte le salse,come contropartita oppure per soldi ,nessuno abbocca perchè non sono buoni,figurarsi pagargli anche solo lo stipendio!Purtroppo se prendiamo solo svincolati che si accontentano di uno stipendio normale,non possiamo poi pretendere di valutarli da super.Abbiamo fatto una campagna acquisti spendendo la stessa cifra che la juventus usa per pagare lo stipendio del solo Higuain quali speranze abbiamo?

  3. anch’io sono del parere di vendere Ilicic . Il prossimo anno dovremo quasi regalarlo . E’ mai possibile che nel mercato mondiale non ci sia un terzino dx??? Non è accettabile iniziare il campionato senza un terzino dx. A questo punto puntiamo su Dicks perchè non sarà inferiore a Tomovic . Inoltre non credo che aver confermato i così detti big sia stato un’azione sensata. Ricordiamoci del girone di ritorno dell’anno passato .

  4. @Mau46, il tempo di queste trattative, è finito. Ora ci vogliono i soldi, vedi che il Napoli alla richiesta di inserire Rugani nell’affrontare Higuain ha risposto” non scherziamo”. Le società preferiscono fare pagamenti dilazionati che accollarsi uno stipendio stabilito da altri.

  5. …….Benassi del Torino non biraghi…il parmigiano….

  6. Se invece di venderli per soldi (praticamente l’elemosina) si inserisse in qualche trattativa gente come Tomovic,Salifu,Gilberto,Baez,Bagadur,Mati Fernandez e anche Ilicic non sarebbe meglio?
    Tomovic e Mati per Zappacosta o Biraghi(o come si chiama quello dell’under 21 centrocampista).
    Salifu e Bagadur per Biraschi dell’Avellino?Tata,Baez e Gilberto per Sortiello della Dea?
    E se per prendere Obiang e soldi si mandasse in Inghilterra Ilicic?
    Io queste trattative le tenterei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*