Gilberto: “Essere alla Fiorentina è un sogno. Sono un giocatore offensivo”

gilberto

Il nuovo acquisto Gilberto è arrivato a Firenze. Stamattina ha fatto visita al centro sportivo della Fiorentina e ha conosciuto Paulo Sousa e tutti i suoi nuovi compagni. Dopo di che ha parlato così al media ufficiale viola: “Essere arrivato alla Fiorentina per me è un sogno, darò il massimo per questa maglia. Speravo di giocare in Europa e ora il sogno si è realizzato, darò tutto per questa avventura. Sono un giocatore a cui piace molto la parte offensiva e mi riesce bene ma al tempo stesso so quanto è importante difendere. Sono un giocatore giovane, so che devo migliorare e sono qui per questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vedremo di che pasta è fatta per me è stato preso come sostituto di Joachin.

  2. Canzone da cantare in coro con la musica di mino reitano:
    GILBERTO filava …
    La fascia asfaltava..
    Ci avea una gran f…a
    E il goal vi infilava !!!!
    VAI GILBERTOOOOO

  3. Gilbertooooo, la comanda del tavolo cinqueeeeee….

  4. Lui stesso ammette di dover migliorare. Poi aggiunge che lo farà con la Viola. Magari Gnigni ci spera. Appena migliorato….vendere per plusvalenza!!

  5. Benvenuto buon lavoro. Obiettivo vincere.

  6. Avrei preferito tenere piccini.. Ma adesso abbiamo questo Gilberto e non si può che dargli il benvenuto e augurargli il meglio!!

  7. Ben arrivato a Firenze, e ora, visto che sei giovane e voglioso come tutti i giovani che vogliono sfondare, sotto con il lavoro.

  8. In bocca al lupo per le tue e le nostre fortune

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*