Gilberto: “Octavio mi ha detto grandi cose sulla Fiorentina e sulla città. Ho ottime impressioni”

gilberto

Il brasiliano Gilberto parla anche del rapporto che lo lega all’ex viola Octavio, da poco tornato al Botafogo:Octavio? Ci ho parlato tanto,è un grande amico, che conosco dal 2008. Ovviamente mi ha parlato bene della squadra, del club e della città, che lui mi ha descritto come meravigliosa. Prime impressioni? Ho visto la partita con il Barcellona in tribuna, poi ho giocato con il Chelsea. La squadra è forte, ci sono buoni giocatori ed è facile giocare con loro ed anche l’allenatore mi ha dato piena fiducia per poter giocare con il pallone tra i piedi, libero di creare le giocate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ma Octavio te l’ha detto che non ha mai giocato e non è mai stato nemmeno convocato?
    Che ti abbia detto che Firenze è meravigliosa lo credo, la conoscerà molto bene perchè ne ha avuto tanto di tempo per fare il turista.

  2. Diceva la canzone non ti conosco non so chi sei ,ma mi auguro che tu sia meglio di Octavio , anche se qualche dubbio mi sorge in Brasile i giocatori giovani bravi e nazionali costano tanto ,ora mi chiedo possibile che questo non l’abbia contattato nessuno che nessuna squadra si sia interessata a lui, ripeto ricordando i vari Octavio e Brillante qualche dubbio sorge.
    Poi se questo diventa il secondo Cafu chiederò venia perché solo gli imbecilli non cambiano parere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*