Gilberto può partire. Il Marsiglia lo cerca per sostituire Ocampos

La Fiorentina è stata ad un passo da Ocampos prima che si infortunasse gravemente e chiudesse in anticipo la stagione. Ora il Marsiglia, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, guarda proprio in casa viola per sostituirlo e pensa a Gilberto che con Sousa non ha trovato tanto spazio. La Fiorentina lo valuta 3 milioni di euro ma è pronta a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto. Il Marsiglia pensa a Gilberto che dunque può lasciare Firenze dopo una parte di stagione in cui si aspettava di giocare di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Finché resta rimanga concentrato sul campo.

  2. supercannabilover

    Gilberto cercato da qualche squadra?!?

  3. Nooooooooo! Gilberto va via? Non ci posso credere! Come, perdiamo una pedina di così fondamentale importanza per il nostro gioco? Siamo proprio pazzi, si, ma per averlo preso……..

  4. Se questo è vero verrebbe da dire : ma come, noi abbiamo Gilberto e cercavamo Ocampos, loro hanno perso Ocampos e cercano Gilberto. Non sarà che sono due giocatori di simile valore ? e, se fosse così, ci sarebbe da dire : l’abbiamo scampata bella !

  5. Peccato che abbiano 2 ruoli diversi … ma che notizia è…
    In realtà no, sono entrambi due esterni e il Marsiglia ne cerca uno che faccia tutta la fascia, quindi Gilberto è un nome giusto. Redazione

  6. Udite udite il Marsiglia vuole Gilberto per sostituire Ocampos ” INCREDIBILE” questa è più senzazionale che quella di Bertolacci valutato 20 milioni di €. è pazzesco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*