Questo sito contribuisce alla audience di

Giocatori di prima fascia per migliorare la squadra. I nomi più caldi del mercato viola

Sono essenzialmente due le linee guida del prossimo mercato della Fiorentina che emergono da La Nazione. Primo punto, a gennaio potrebbero arrivare rinforzi, ma si penserà essenzialmente alla prossima stagione, così come è avvenuto l’anno scorso, quando è stato acquistato Rossi. E ancora, la società viola punterà su giocatori di prima fascia, quelli che possono far fare il salto di qualità alla squadra. Gente come Vidic del Man UnitedFernando del Porto. Altri nomi interessanti possono essere Kaboul del TottenhamMusacchio del Villareal, o Jorginho del Verona. Per quest’ultimo però, la strada, almeno a gennaio, sembra in salita e tutto potrebbe essere rimandato alla prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Poi giocatori come Vidic son possibili in viola sopratutto se non devi pagare il loro cartellino e sopratutto se questi l decidono di ridursi l’indaggio perchè vogliono mettersi in gioco altrove x provare una nuova esperienza, o rilanciarsi e x una precisa scelta di vita che sposa con la realtà viola( bella squadra, gioco e città fantastica, ma speriamo anche nel iritorno nell’europa che conta , questo renderebbe la viola ancora + appetibile ai grandi campioni )
    la viola già fa gola a tanti ma è normale che x certi giocatori che prendono 5 o minimo 4 mln l’anno perfino sul finire della carriera dimezzarsi lo stipendio nn è una scelta scontata, la viola offre grandi cose e 1,5 opp 2 mln 2,5 al massimo in media , ad esempio Cesar nn si è mosso x non rinunciare a un cent prima di Gomez si parlava di Negredo che voleva giocare la champions
    Poi quelli che giocano in inghilterra prendono valanghe di soldi e amono londra o manchester quindi anche dove do cambiar aria oreferiscono realtà inglesi di livello + basso.
    Arrivati terzi la viola potrebbe prendere chi vuole nn fosse x il problemino che sono i soldi , peró tra svincolati di lusso o qualcuno innamorato di firenze chi sa.
    Alla viola x sognare in grande servono solo 3/4 giocatori da reperire in una o anche 2 sessioni di mercato , la sensazione è questa , che siamo a un bivio, o si riscatta cuadrado e si completa l’opera o avremo si una buona squadra ma vivremo nel rimpianto di nn aver tentato l’ultimo salto,
    La scelta ovviamente di chi caccia i soldi peró a parte un colpo forse basterebbe fare uno sforzo sugli ingaggi , invece di 30 giocatori 20 buoni e giovani x nn esagerare? Conferma di Cuadrado e un paio di questo tipo
    Krull Marchetti Richards o Neto Musacchio Paletta Basta Naingollan opp Verrattimannvavia Banega
    Oppure quelli aggratis ma con stipendi importanti Essien Sagnà Vidic Evrà ma li siamo coperti, Cech Valdes etc , questi danno garanzie solo x altri 2/3 qnni magari ma in quel periodo con quelli attuali puoi provare a vincere e poi gestisci i frutti, oppure prendi qualche giovane gli fai fare il salto dtipo jo jo e cuadrado e li ricendi e fai tipo l’udinese, nessun problema basta dirlo prima

  2. A Gennaio non verrà qualcuno che non può essere schierato in Europa
    (tra i citati solo Jorginho può)
    – Buoni con Vidic .. gli hanno offerto soldi in più, ma il MANCHESTER UNITED (diversamente da Berbatov che preferì una squadretta alla Viola per più soldi) quando la Fiorentina non era nessuno.
    – Su Musacchio c’è un’asta forte, forse anche su Fernando
    – su Kaboul non so
    – Jorginho è pronto a prenderlo anche la Roma che ha più soldi e al momento più fascino .. per lui bisogna sbrigarci !!!

  3. Ammesso che vogliano venire ma i soldi chi li tira fuori visto che ADV ha detto che ha ripianato con 10 ml il debito. Secondo qui si scrive delle inesattezze.

  4. Ma anche vidic a gennaio dovrebbe essere impossibile , il manchester dietro non e che ha fatto tutti questi ricambi, oltre vidic hanno ferdinand infortunato da tempo senza loro e resto del la vecchia guardia che comprende anche E vrà e Gibs sono fenomenali solo in attacco (rooney van persie ciciarito e il ragazzo belga), quindi dovrebbe servirgli almeno fino in estate quando divranno rinnovare organico dietro che proprio vidic li sta tenendo a galla , inoltre con De Gea(proprio il paragone giusto x il nostro) ha fatto una certa pratica che gli sarà utile almeno nei corner contro .
    Quando andrà in scadenza comunque le offerte nn dovrebberó mancargli.

  5. anche io non sono entusiasta di vidic. Questo è cugino di berbatov….se si ferma a far colazione all’aeroporto di monaco son dolori….

  6. Tutti quelli citati non verranno mai a Gennaio da noi…scommettiamo? Forse…ma dico forse Vidic…ma prevedo qualche sorpresa all”ultimo momento…conoscendo il tipino…se gli offano 50 euro in più di noi..grazie e arrivederci!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*