Giocatori e rinnovi contrattuali: Tutte le priorità della Fiorentina

image

Sono diverse le posizioni che dovranno essere riviste in Fiorentina. Parliamo di giocatori che devono rinnovare il proprio contratto, o adeguarlo alla situazione vigente. Le priorità in casa viola sono relative a Babacar e Mati Fernandez, entrambi in scadenza di contratto giugno 2016. Poi c’è Bernardeschi, con il quale la società sta cercando da tempo di arrivare ad un accordo per adeguare la sua posizione contrattuale e metterlo al riparo da disturbi esterni. Un caso particolare è Giuseppe Rossi con il quale è in corso una trattativa per rimodulare il contratto già esistente. Infine, ultimo ma non ultimo, c’è da convincere Salah a rimanere almeno un’altra stagione in prestito prima di dover discutere con il Chelsea il riscatto definitivo dell’egiziano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lo sapete che ragionamento faranno???
    ”Oh ma abbiamo rossi, ce lo siamo dimenticato??Se salah se ne vuole andare se ne vada almeno si risparmia anche di ingaggio e prestito…tanto abbiamo ROSSI che i dottori hanno detto che ha recuperato” … Si peccato che lo hanno detto altre 4 volte minimo che era recuperato e è sempre + fradicio …. porina la mi viola …porina.

  2. Quoto Belvaromana (a meno che Rossi..)

  3. L’ago della bilancia sarà Salah. Se parte saranno volatili senza Dietor

  4. Che tristezza………………
    Chissa’ a chi toccherà nel futuro lavorare per tornare a riportare il pubblico allo stadio…………e a far trepidare quelli geograficamente lontani………..
    Montella ha tantissime colpe, ma quello che voleva era chiarezza, mi ricorderò sempre le parole di Corvino “non si può friggere con l’acqua”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*