Giorgetti: “Caro Montella, anche il Real viene fischiato, figuriamoci la Fiorentina di ieri. Giovedì è vitale”

Nel day after la sconfitta col Verona, parla la firma a Tuttomercatoweb de La Nazione Angelo Giorgetti: “Il rigore sbagliato da Diamanti poteva cambiare tutta la partita, sarebbero state diverse anche le reazioni della gente. Una cosa che mi ha stupito è stata la reazione di Montella a fine gare, lui si è sorpreso dei fischi, ma voglio ricordare che pure il Real Madrid di Ancelotti è stato fischiato dopo una Champions vinta. Per cui ci possono stare i fischi alla Fiorentina se perde contro la quint’ultima in classifica. Mi ha sorpreso l’atteggiamento di Montella e mi fa pensare che anche lui in questo momento sia molto coinvolto su quello che sta succedendo. Sfortuna con Babacar? Sicuramente, però tornando alle scelte iniziali, la Fiorentina nel primo tempo non aveva creato molti problemi al Verona, poi quando il mister voleva risolvere la partita ha messo Babacar e Salah. E’ chiaro che in caso di gol di Diamanti, Montella sarebbe stato elogiato per la gestire della gara in vista di quella contro la Dinamo. Purtroppo non è andata cosi. Europa League? Giovedì sarà una gara vitale in tutti sensi. Sembrava essere l’obiettivo più difficile invece ora l’Europa League si è trasformato in un traguardo seducente. E’ un peccato dover riversare accuse alla squadra perché ha fatto cose egregie che però nei momenti decisivi ha accusato cali di tensione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. SPOMPATI…MA SE ABBIAMO PERSO TRE PARTITE DI FILA DOPO LA SOSTA PASQUALE !! (Esclusa vittoria contro la sampdoria)….SPOMPATI DA COSA ???!!..DA TROPPE VITTORIE ??!!…NON ABBIAMO PIU FAME PERCHÈ ABBIAMO VINTO TROPPO FORSE….MA VAIIIII…RIDICOLI, PUNTO !!!

  2. Quando c’è da affossare il colpo ci siamo sempre fermati. È l’ora di cambiare registro. Vincere senza scuse cobtro la dinamo.

  3. Perdere contro la quint’ultima! Che c…o significa? Boh! E i gobbi che hanno perso col Parma? Ma a questo lo pagano? SIAMO SPOMPATI! PUNTO

  4. Quello che non mi va giù sono le sconfitte con le piccole squadre,con alcuni giocatori che hanno giocato senza nerbo e altri in confusione. Chi gioca deve dare il massimo e ieri qualcuno non l’ha fatto . .. per questo m’ incaxx e fischio…. Perché non dovrei farlo, per senso di gratitudine? …. Durante molte sconfitte ho applaudito. ..sconfitta in finale di coppa Italia contro il Parma , rangers in uefa.. ,eliminazione in cl contro il bayer ,un fiorentina Juve 1-2. ..ma ieri i fischi ci stavano!

  5. Caro giorgetti il Real spende quello che spende la viola prende parametri zero dalla Cina ma voi che vi ritenete dell’ambiente spero che fate un lavoro primario

  6. Grazie a Dio qualcuno che lo dice! Montella è talmente presuntuoso da essere refrattario a qualsiasi critica, per quanto lampante possa essere… lo manderei volentieri ad allenare qualche “grande” squadra, cosi capirebbe cosa sono davvero le critiche e i fischi… immaginiamoci al Napoli con un ruolino casalingo da retrocessione come il nostro!…. Chi cerca sempre alibi invece di prendersi le proprie responsabilità, e addirittura attacca gli altri per salvarsi è un perdente… neanche se vincesse con la Dinamo, per quanto mi riguarda, cambierebbe qualcosa… solo se vincesse l’EL potrebbe riabilitarsi, ma vedendo come gioca sempre le partite contro il Napoli è pura utopia…

  7. Ma infatti i grulli ci sono anche in Spagna. O pensate che in Italia abbiamo l’esclusiva?

  8. Io non mi sono mai illuso di nulla, però
    almeno quest’anno qualche partita importante
    l’abbiamo vinta, per il resto a meno che non venga uno sceicco
    ma ne dubito la nostra dimensione oscilla fra il terzo ed il sesto posto in campionato
    il resto sono solo parole e noi a Firenze di parole ne diciamo fin troppe!!!

  9. Pienamente d’accordo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*