Giornata di sentenze

Quella di stasera sarà forse la prima vera partita in stagione in cui la Fiorentina dovrà fare a meno di due uomini chiave del suo undici, quali Gonzalo e Badelj. E sarà un’occasione importante per gli eventuali sostituti: almeno dall’inizio ci saranno Vecino e Borja Valero davanti alla difesa, con qualche elemento offensivo in più sulla trequarti; a gara in corso però potrebbe esserci bisogno di qualche cambio e lì le alternative si chiamano Suarez e Mati Fernandez. E’ chiaro che se Sousa dovesse decidere comunque di farne a meno anche stasera il tutto apparirebbe un po’ come la sentenza decisiva in direzione della bocciatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. se stasera rossi non gioca perlomeno un tempo siamo masochisti.Abbiamo rossi e baba in panca e non giocano mai.cosa sta succedendo?
    Mati non segna nemmeno sullalinea di porta

  2. Servivano rinforzi subito purtroppo batteremo nel c…o anche questa annata.

  3. Stasera fondamentale rimanere agganciati, altrimenti veniamo risucchiati…..Forza viola!!!!!!!

  4. Mati Fernandez non mi e’ mai piaciuto….dalla rabona sbagliata in poi(cioè da subito),non ha mai inciso….fumoso,impalpabile e in definitiva inutile….il tanto criticato Suarez sicuramente e’ lento, ma qualche volta ho intravisto delle qualità….in ogni caso ne possiamo fare a meno in entrambi i casi…sfv.

  5. C’è bisogno di tutti. Quindi testa sul campo e tenere tutti sulla corda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*