Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani alla riscossa e a farne le spese possono essere i veterani

Tello-Bernardeschi-Chiesa, è questa ad oggi la trequarti prediletta di Paulo Sousa e sono questi i giocatori più in forma della Fiorentina alle spalle di Kalinic (anche se stasera il croato non c’è). Sì ci mettiamo pure Tello, tanto criticato, che ha approcciato questo 2017 con un piglio diverso, forse pungolato da un Chiesa che sta bruciando le tappe e scalpita per giocare sempre e comunque. Lo spagnolo ha ammesso che a sinistra si trova meglio che a destra e così ecco che nasce una trequarti di giovani che relega in panchina gente come Borja Valero o Ilicic, veterani ormai della Fiorentina, in una stagione non particolarmente brillante per entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tello inutile e vagabondo come ilicic e baba
    …..sempre in campo kalinic Chiesa e Berna..se ne manca uno si prende dalla primavera FV

  2. Servono tutti, s’ha da giocare ogni tre giorni

  3. Si prega il sig. Pippo di tradurre i suoi concetti in una lingua un po’ più capibile cazzarola….

  4. A me non piace ma di sicuro lo spagnolo tira meglio col destro da sinistra che col sinistro da destra (una mezza pappina alla borja valento)!certonon e’ chiesa ma giuseppe caso, il nuovo chiesa appunto, e’ ancora fragilino, cosi’ come hagi ma il prossimo anno manderanno i berna in panca!!!

  5. Meglio di Ilicic, tutti, anche un primavera.

  6. onora il padre

    Non ho un’idea definitiva su Tello. Ma BV20 ora e’ fuori fase è Ilicic e’……Il solito Ilicic, ti può fare la giocata, ma anche sbagliare un gol a porta vuota.

  7. deve giocare chi ha grinta, velocità, estro e convinzione!!

  8. Sono sempre stato un feroce critico di Tello, sinora a dx giocatore inutile. Guarda caso contro il Pescara ha reso a sin, con le dovute proporzioni, alla Insigne. Io proverei a insistere r poi vedremo. In un 4231 ci stà a scapito di Borca Valero.

  9. Orazio Meleratti

    Si è vero belfa, ha fatto una bella partita contro una squadra da lega pro come il pescara, con il chievo fece gol ma disputò un primo tempo imbarazzante forse uno dei suoi peggiori in maglia viola nonostante il gol. Chiaramente speriamo tutti che continui sulla strada intrapresa a pescara, ma onestamente non ci credo più di tanto

  10. Andiamoci piano con Tello.una rondine non fa primavera.azzecca 1 partita su 10.e`troppo presto per dire che ora è migliorato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*