Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani e fenomeni: Ecco chi potrebbe raccogliere l’eredità di Cuadrado nel caso che il colombiano…

MaciaStadioC’è da tenere di conto del fatto che tutto è davvero possibile con Juan Cuadrado, ma qualora arrivasse un’offerta di squadre come il Barcellona, allora tenerlo sarebbe veramente difficile. Per questo motivo la Fiorentina sta cercando di non farsi trovare impreparata a questa ipotesi. Ed ecco che il Corriere dello Sport-Stadio indica alcuni nomi di possibili eredi del colombiano. Interessante il capitolo ‘giovani e fenomeni’ che vede la presenza di Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona e dell’Under 21 spagnola, che ha trascorso la stagione in prestito all’Everton. Altro nome è quello di Adnan Januzaj del Manchester United. Belga di origini kosovare, su di lui aveva messo gli occhi la Juventus, specialmente prima che rinnovasse il suo contratto coi ‘Red Devils’. Sicuramente in questo caso una trattativa partirebbe in salita, ma i rapporti con lo United sono buoni per cui non vi sarebbero preclusioni di sorta, almeno in partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Tanto più che fra 1 o 2 anni ne prendiamo 60 di milioni da Quadrado.

  2. Il concetto è semplice, se vendiamo Quadrado significa che non siamo ne più ne meno dell’Udinese che ha per scopo principale quello di ricavare il più possibile nel valorizzare il parco giocatori,se poi ci scappa qualche piazzamento tanto meglio.
    Quindi inutile girarci tanto intorno, sono anni che forniamo fior di giocatori alle altre squadre.Se non vogliamo prenderci in giro bisogna fare finalmente il salto di qualità trattenendo Juan e rinforzando la difesa.

  3. Prendaiamoci subito januzaj, è un idolo quello

  4. Magik ora inizi a spararne troppe, Cuadrado va in scadenza nel 2017, quindi non andrebbe ad un anno dalla scadenza, poi i nostri come tutti a volte possono sbagliare ma te invece dei limiti o dei problemi veri cerchi rogne dove non ci stanno,………
    riguardo a chiedere questi 2 fenomeni x il nostro fenomeno , potremmo pure chiedere ma giustamente chi ha maggiore disponibilità e valore ti direbbe che sono giocatori sui quali puntono e ti offrono soldi visto che possono permetterselo e giocatori sui quali non contano, i nostri a loro volta possono declinare se co sta un contratto in essere peró l’appeal delle squadre i loro contratti monster son tentezioni forti x ogni giocatore e anche una realtà che rendono difficili ma anche poco appetibili scambi con loro,
    Anche giocatori fuori dal loro progetto si prendono cifre folli che te li rendon sconvenienti, dar 2 mln a cuadrado e quanto vuole all’udinese (contropartite annesse purchè sensate , quidi nn bernardeschi)e + economico e realistico di certo giocatori.
    Afellay è forte ma costa tanto di contratto e come il nostro.

    Deollfeu tra un anno o 2 vale minimo 30 mln ma minimo, perchè è del barca che sa valorizzare i talenti veri ed è un fenomeno ma già ora x prenderselo squadre importanti in lrestito secco ci stava la fila, babacar e bernard son bravi ma l’incentivo lo diamo noi l’everton x avere lo spagnolo in prestito pagherebbe e pure bene

  5. cara FRADIAVOLO su Cuadrado mica siamo noi a decidere.. ricorda che anche se si prende alle buste il colombiano ha solo UN ANNO di contratto.. quindi decide lui dove andare… altro colpo di genio della dirigenza.. dopo aver fatto arrivare ad una anno dalla scadenza i vari Ljaic e Seferovic ora anche Cuadrado… bella programmazione..

  6. Cuadrado va tenuto in tutti i modi…….altrimenti non vengo piu’ alle FESTE DELL’UNITA’

  7. Cuadrado è insostituibile,se si vende si cambia modulo,poi uno come Januzay ce lo sogniamo.

  8. MagikMike, non li danno e allora niente Cuadrado sempre che se si riscatta…..dove stà il problema sono il Barca e M.United che vogliono Cuadrado un potenziale nostro giocatore .

  9. io dal Barcellona prenderei Afellay, quello si che è forte e potrebbe veramente sostituire Cuadrado. Magari venisse l’ispirazione a Macia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*