Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani, motivati e di talento ecco la rivoluzione targata Fiorentina

Baselli contrastato da Roncaglia. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La squadra impiegata nell’ultimo campionato da parte della Fiorentina era una delle più vecchie per età media (27,2 anni). In questa particolare classifica soltanto Inter (27,4), Cagliari (28,5), Juventus (29,1) e Chievo (31,3) hanno un dato superiore. Proprio da questo dato è ripartita la società per far partire la propria rivoluzione estiva.

“Giovani, motivati e di talento” così definisce i giocatori che sono arrivati e che arriveranno a Firenze, La Repubblica, che indica alcuni obiettivi di mercato, oltre ai vari Milenkovic, Gaspar e Vlahovic, che sono acquisti già definiti. In difesa c’è Abdou Diallo, classe ‘96, gioca nel Monaco. La trattativa è a buon punto. A centrocampo piacciono Benassi e Baselli. Per l’attacco dopo la punta classe 2000 del Partizan, c’è Karamoh, ma il sogno è Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Vanno bene i giovani,ma credo dopo un anno come questo, cedendo i pezzi pregiati o meno peggio (dite voi), vorrei vedere arrivare gente su cui puoi contare,gente affidabile e che ha dimostrato con continuita’ le proprie capacita’.Il rischio di ritrovarsi con una squadra ,ovviamente non affiatata, senza punti di riferimento è facilmente vulnerabile e’ reale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*