Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “A questo punto terrei Paulo Sousa, vi spiego perché”

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio ha detto la sua partendo dal “duello” con Sousa a Mediaset di sabato sera: “Gli ho detto che una squadra lineare come la Fiorentina ha avuto la meglio di una squadra come l’Inter che ha fatto bene nel primo tempo ma che è stata presuntuosa nella ripresa e i viola ne hanno approfittato. Sapete una cosa? – dice Galli scherzando – Io a questo punto terrei Paulo Sousa fossi la Fiorentina, perché è un allenatore molto fortunato. Europa? Ad oggi le milanesi stanno peggio della Fiorentina e ieri l’Empoli ha giocato meglio anche che a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma in giro non vedo che ci sia tanto di meglio….solo che societa’ ds e allenatore devono essere compatti senza discorsi strani….

  2. Si…anche secondo me e’ una provocazione………con un allenatore normale….eravamo a competere piu’ in alto….ci voleva l’indisponibilita’ di Kalinic per mettere gioco forza Babacar ….se no …aspetta e spera…..via Sousa e veloce….a me va bene anche Semplici.

  3. non capisco l’uscita di Galli , penso sia una provocazione…e poi dire che è fortunato non mi sembra proprio abbiamo perso tanti punti in casa anche per sfortuna …

  4. Enzo Pettirossi

    Caro Giovanni di te ho avuto sempre fiducia, ora con queste affermazioni i mi deludi, Sousa non è un buon allenatore ci sono mille episodi che lo confermano, come essere umano è una merda, se era un mio dipendente lo avrei cacciato già dalla stagione passata, è un rompi ambiente, assolutamente va sostituito, la dirigenza è molto scarsa, non può continuare a fare errori, io prenderei Di Francesco, Maran o Pioli.

  5. Giovanni io ti voglio bene ma dai………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*