Giovanni Galli: “Contro la Juve la Fiorentina ha preso un tir frontalmente. Ecco su chi fare affidamento domani”

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “Le sconfitte non aiutano mai. La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra importante e come tale si deve abituare alle vittorie non riflettere sulle sconfitte. I viola hanno fatto un filotto di risultati e sembravano quasi imbattibili, poi all’improvviso c’è stato il blackout ed è arrivato contro la Juventus e forse è quello il limite di questa squadra. Contro i bianconeri la Fiorentina ha preso un tir frontalmente. Non credo che un giocatore possa decidere quando giocare bene e quando no. Oggi può essere salutare andare a giocare all’estero perché vai a misurarti in una situazione diversa da quella italiana che può riportarti alla concentrazione e alla determinazione che hai perso in quelle due partite. Montella deve fare affidamento su quei giocatori che adesso possono garantirgli il gioco che ha fatto fare risultati importanti a questa Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Guardiamo oltre la Juve , domani vedremo ( anzi sentiremo) la fiorentina di sempre, perché non può essere svanita nel nulla ….. E Gomez segnerà. Fiducia nella nostra squadra che fino a due partite fa’ ci ha dato tante soddisfazioni

  2. …e io che pensavo giocasse Lazzari!!!!!!! ;-))
    ho anche io un pensiero profondo….meglio andare a kiev e vincere 1 a 0 che andare a napoli e prenderne 3! ;-p

  3. Discorsi vuoti, senza alcun contenuto. ” … Montella deve fare affidamento su quei giocatori che adesso possono garantirgli il gioco che ha fatto fare risultati …”

    É buono chiunque a fare questi discorsi … ovvietà abbastanza banali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*