Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Della Valle vuole riconquistare i fiorentini e toccherà farlo a Corvino”

L’ex portiere ed ex dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio: “Tutti non vedevano l’ora che finisse questa stagione. Ora bisogna mettere una pietra sopra questo campionato e bisogna ripartire. Della Valle è una proprietà solida, non vogliono investire ma se l’anno prossimo dovesse arrivare qualche risultato anche loro si riavvicinerebbero alla Fiorentina. Sono convinto che i Della Valle adesso vogliono riconquistare la fiducia dei fiorentini e toccherà farlo a Corvino acquistando giocatori validi, ora o in prospettiva.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Se vogliono riconquistare la fiducia dei loro clienti debbono fare 10 passi avanti e non 1 indietro come hanno detto…in quanto a Corvino,visto l efficacia della sua precedente campagna acquisti,credo che la prossima potrebbe essere l ultima se i risultati sono questi.Un ultima cosa:l esternazione di Corvino a fine campionato sulla spaccatura tra societa’ e allenatore che senso ha? O stava zitto o meglio doveva parlare prima

  2. michele sozio,

    A Antognoni Giovanni Galli pieni poteri per la ricostruzione e conduzione della Fiorentina, fossi nei Della Valle ci farei più di un pensiero. ..

  3. NN credo ke sarà una cosa molto semplice far riavvicinare Della Valle e tantomeno allestire una squadra ke lotti x i vertici!Più semplicemente Pioli dovrà durare molta fatica x valorizzare un pull di giocatori nn di primissima scelta!Poi mi auguro ke tutto si risolva e Della Valle capisca di aver sbagliato!

  4. Oh Caro Galli, ma Corvino certamente riuscirà a riconquistare i fiorentini, con quelle curve, quelle gambe, e quel visetto angelico potrebbe conquistare e riconquistare chiunque, poi ha una voce così sexy… DIO CI SCAMPI DALL’ORRORE! Ma è tutto così semplice, Corvino può tranquillamente riconquistare quella bella sedia a dondolo che gli hanno comprato i nipotini, è in Salento, e poi, per non annoiarsi troppo, può giocare a football manager coi nipoti, è tanto bello, in tarda età, godersi i nipotini, perchè Corvino vuole andare contro natura?

  5. io stimo Giovanni Galli almeno quanto Antognoni come uomo e ancor di più come tecnico che ci capisce

  6. GIOVANNI allora siamo a posto!!!!!!!!

  7. Eccone un altro di lecca…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*