Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Di Francesco giusto per aprire un progetto giovani. Lui insegna calcio e non è integralista”

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio torna sul futuro della panchina dei viola con Sousa che se ne andrà a giugno: “Di Francesco è un allenatore di alta qualità per quello che ha fatto a Sassuolo, realtà, comunque, dove non esistono pressioni. E’ stato bravo a lanciare tantissimi giovani ed è un allenatore che ha la sua identità senza però essere integralista. Insegna calcio. Se la Fiorentina vuole ripartire con un progetto giovani è l’allenatore giusto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Quelli che difendono i DV, hanno la memoria corta, non si ricordano le promesse non mantenute: il centro sportivo di Incisa, lotteremo per lo scudetto dal 2010, con Calciopoli non c’entriamo, i soldi di Jovetic, Nastasic, Cuadrado, Savic, Alonso, verranno reinvestiti nel prossimo mercato, Berbatov è nostro, Salah resterà alla Fiorentina, e ne dimentico sicuramente tante altre!!!!

  2. Evviva, siamo la nuova Atalanta, sono soddisfazioni, considerando che a detta del braccino braccialetto, si doveva lottare per lo scudetto dal 2010!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*