Giovanni Galli: “Farei uno sforzo per Baselli. Giusto non svenarsi per Salah”

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “Se arriva Baselli bisogna ritagliargli il giusto ruolo perché bisogna sviluppargli una carriera e l’allenatore deve avere la certezza di poter puntare sul giocatore in un determinato ruolo. Io uno sforzo su Baselli lo farei perché è un giocatore che vale e mi piace molto. Adesso la Fiorentina lo può prendere con un rapporto qualità/prezzo ottimo. Se ci sono i presupposti per tenere Salah bene ma la Fiorentina non deve svenarsi per lui. Se arriva Storari vuol dire che Tatarusanu non dà garanzie soprattutto dal punto di vista fisico. Storari è un professionista, un gran portiere che si è sempre fatto trovare pronto nel momento del bisogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. BASELLI E’ UN ALTRO DI QUEI GIOCATORI FORTUNATI:QUANDO E’ NATO GLI HANNO PREDETTO:TU NON SARAI MAI NESSUNO,PERO’ TUTTI TI CERCHERANNO E COSTERAI UN SACCO DI SOLDI,COSI’ ORA TUTTI A RINCORRERLO DIMENTICANDO CHE QUESTO NON GIOCA TITOLARE NEANCHE NELL’ATALANTA.LASCIATELO AL MILAN,TANTO GLIELO FANNO PAGARE POCO COME HANNO FATTO CON BONAVENTURA.

  2. Domanda : ma Galli è meglio come politico, o come esperto di calcio ? Certamente gli adetti ai lavori valuteranno Baselli in prospettiva e in eventuale potenzialita (e’ il loro lavoro), non mi pare che fino ad oggi abbia dimostrato di valere la cifra che l’Atalanta lo valuta… Poi sicuramente esplodera’, ma al momento non gioca titolare nemmeno nel suo club attuale !!!

  3. Domanda…ma quante partite ha giocato Baselli quest’anno? Se non sbaglio nel ruolo gli è quasi sempre stato preferito Cigarini. Baselli è un prospetto come lo sono Berna, Capezzi, Fazzi, ecc. Già Vecino ha fatto vedere di che pasta è fatto giocando un ottimissimo campionato in serie A sponda Empoli. Siamo seri per favore

  4. Galli, uno sforzo si fa per Allan non certo per Baselli………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*