Giovanni Galli: “Fiorentina appagata dopo la vittoria in Europa League. Senza energie mentali non vinci”

image

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “Contro la Dinamo Kiev la Fiorentina ha fatto una buona partita, ha sofferto gli ultimi 5 minuti ma è andata bene poi che succede, che la partita dopo l’impegno di coppa, quando hai superato il turno, in pochi giorni di recupero non riesci a ricaricare le batterie per poter affrontare una squadra in salute come il Cagliari. Senza quelle le gambe possono anche andare ma se il cervello è stanco non vinci e per questo hai meritato di perdere contro il Cagliari. Se porti un giocatore in ritiro vuol dire che qualcosa al di fuori del campo non va, come a Napoli, ma quello della Fiorentina è un gruppo serio e non ha bisogno di un ritiro perché abbiamo già analizzato le motivazioni delle sconfitte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La società inizia a starmi sul c…..- Gli altri presidenti sono sempre allo stadio questi vengono solo in casa se vengono…..
    Conigni -Rogg a che c—–ci servono?
    Mi sono stancato di questa squadra di invertebrati e di un allenatore presuntuoso ed antipatico.

  2. GIA’ DETTO E LO RIPETO, SOCIETA’ INCOMPETENTE, TECNICO SOPRAVALUTATO E GIOCATORI (MOLTI SE NON QUASI TUTTI) NON DEGNI DELLA MAGLIA.
    STANCHI DI CHE, SE IN UN ANNO HANNO GIOCATO DECENTEMENTE PER DUE MESI (FEBBRAIO E MARZO)…SI E NO UNA DECINA DI PARTITE
    PER IL RESTO INGUARDABILI

  3. Ormai le vicende di questa squadra di “femminucce” mi hanno annoiato, l’unica cosa che mi interessa, dopo l’ennesima debacle che ci aspetta domani, è il futuro mercato estivo che spero ci porti una bella rivoluzione stile tre anni fa e ripartire senza tiki taka che tanto in Italia non ti porta a niente e con giocatori con carattere che entrano in campo con la bava alla bocca.

  4. Tutta colpa di Montella, sia nel caso mentale e di quello di aver fatto scendere in campo la formazione sbagliata, continuare a far giocare Tomovic è una cosa inguardabile.

  5. Bentornato Fede …….:-) 🙂

  6. Mah, giusto … sbagliato??
    Ma il cervello é stanco di cosa????
    Abbiamo affrontato il Cagliari, non la Lazio o la Juve … allora smettiamola di prendere i tifosi per i fondelli!!

  7. Oltre alle energie mentali , mancano quelle fisiche……La Fiorentina subisce, spesso e volentieri, il ritmo degli avversari……Poi c’è il mago campano che ci mette del suo, con scelte cervellotiche, tourbillion di moduli, ed altre amenità varie…..Last but not least anche la società dimostra alcune lacune, non ci può essere un deus ex-machina, alias Cognigni, che gestisce la Fiorentina avanza tempo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*