Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Fiorentina superiore a Liverpool, Ajax e Anderlecht”

Giovanni Galli a Lady Radio esamina i rischi maggiori per la Fiorentina che potrebbero uscire dall’urna per i sedicesimi di Europa League: “Dai sedicesimi si comincia a far sul serio con le squadre che arrivano dalla Champions che avranno anche l’ambizione di vincere l’Europa League. Il Liverpool certamente è il rischio più grosso. Dell’Ajax è rimasto solo il nome e non ci si deve preoccupare perché sono una squadra di ragazzotti. Vedo la Fiorentina favorita nei confronti di queste squadre, Anderlecht compresa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quoto max rico e belva.
    Poi dipende anche da quante ne incontri davvero ostiche nel cammino.
    È una coppa strana, secondo me molte delle qualificate come seconde sono peggio del Paok ma al contempo ci stanno squadre forti, tipo le suddette.
    1/16 Liverpool
    1/8Napoli
    1/4 Valencia o siviglia o Everton o totthenam
    1/2 Roma
    Finale: qualcuno , sarebbe una competizione tostissima no?
    Invece magari ai 1/16 qualcuno come i tizi dello scorso anno e agli ottavi una media e nel vivo ci vai solo nei quarti.ci vuole fortuna comunque è fatta male questa coppa
    Meglio levare i gironi, i ripescaggi e iniziare dai 1/64
    O 1/32 e mandare i champions chi vince e se ci va x campionato la semifinalista oppure dai un posto in + alla sqiadra del campionato della vincitrice

  2. Anche gli avversari della juve(i greci) non sono male ,
    Ajax e anderlecht nn le temo molto che la penso come Galli anche se le squadre del belgio comunque se la giocano,hanno tanti talenti, comunque + o meno sono queste, ce ne stanno una decina che possono vincere, spagnole, inglesi e le italiane(toro a parte) se la giocano.

  3. X Keonilda http://www.fiorentinanews.com/montella-si-trasforma-in-direttore-sportivo-con-ilicic/comment-page-1/#comment-246639

    Su quel che dice Galli: non so ,x me gli europa league inizia agli ottavi se vinci il girone e non becchi proprio il liverpool e altre 2 o 3 i sedicesini sono una passeggiata x chi vince il girone ed è al livello di fiorentina o napoli.

    Peró il Liverpool è una grande sqiadra che ha fatto la bischerata di cedere il migliore attaccante del mondo x sostituirlo con il Lapo del calcio, inoltre gli si è infortunato un campione come Sturridge a cui danno 10 mln di sterline l’anno ma è infortunato da 3 mesi peró recuperato questo e inserito bene qualcuno dei nuovi saranno ancora una bella sqiadra e proveranno a rifarsi proprio in coppa.
    Le inglesi son toste, sopratutto il liverpool, poi anche le spagnole se la giocano anche se in molti casi la viola puó partire favorita almeno fino agli ottavi o ai qiarto, puó accadere di tutto in europa league peró gince una sola e le squadre attrezzate son tante.
    Liverpool Roma fiorentina Napoli, Totthenam?(stanno deludendo, Baldini è considerato un Dsfenomenale ma mi pare che ha distutto una grande squadra gettando 100 mln ) l’everton(hanno speso 30 mln in estate x lukaku x capirci)
    , IL VILLAREAL nn c’è superiore credo ma giocan bene ed è un avversario ostico x nn larlare di Siviglia e Valencia.
    Queste a memoria quelle che considero di + ma nn sottovaluterei totalmente la fortuna di Mancini,

    Voi chi considerate di +?
    Dimenicavo mi piace anche il Salusburgo.

  4. C’e l’incognita condizione fisica come si è visto l’anno scorso. Poi il rendimento di Gomez e Cuadrado che devono migliorare. Le partite facili non esistono

  5. sulla carta siamo superiori anche di diverse squadre davanti a noi in campionato… ma ci sono davanti loro. In coppa, ad eliminazione, è fondamentale COME ci si arriva (di testa, di gambe di gioco…) Dunque dipenderà da come ci arriviamo noi e da come ci arrivono LORO che non sono immutabile nel tempo… inoltre, ad esempio, a gennaio il Liverpool potrebbe darsi un’aggiustata…

  6. Dipende da come ci arriviamo a febbraio se stiamo bene a livello fisico non ci sono problemi

  7. Si … Barcellona e real medrid….vaia vaia vaia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*