Giovanni Galli: “Forse la Fiorentina e Montella temporeggiano perché stanno cercando una via d’uscita indolore”

Giovanni Galli, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, analizza così la vicenda Montella a Lady Radio: “Mi sembra che in questo momento sia un discorso interrotto tra Montella e la Fiorentina. non credo che lui stia aspettando altre chiamate da altre squadre, penso invece che stia aspettando la chiarezza da parte della società, anche se io lo vedo sempre più lontano dalla Fiorentina. Forse temporeggiano perché stanno cercando una via d’uscita indolore per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Più che per Montella , penso che la questione “entusiasmo” ormai sia più un problema DV che per altri. L’argomento non è facile da affrontare ma forse, una volta fatto lo stadio, il pacchetto societario è più facile da mollare, che prima….

  2. Io spero che Spalletti ci aspetti…
    Montella fuori dalle ***** sarebbe la migliore notizia possibile.

  3. L’unica soluzione indolore sarebbe che Montella trovasse chi sgancia 5 mln x lui e si levasse dai 3 passi… e lo dico da montelliano convinto. Noi perderemo un allenatore bravo ma non fenomeno, che ha toppato tutti gli appuntamenti importanti sul suo cammino. Vorrei un Sarri o un Ventura, gente che mi metta la squadra in campo con ordine (parola tanto cara al Pranda) e capace di difendere un minimo. Ventura ha portato il Toro in Uefa con Cerci-Immobile, dagli Salah-Destro e vedi che un ti fa…

  4. GALLI LASCIA PERDERE LA FIORENTINA,PENSA ALLA LUCCHESE DAL MOMENTO CHE NE SEI IL DIRETTORE GENERALE

  5. Per Paolo 66,
    mi auguro che tu abbia ragione.

  6. Forse Galli vuole insinuare dei dubbi per mandarlo a Milano ma Vincenzo sono sicuro che restera’ a Firenze dove è amato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*