Giovanni Galli: “Gomez è l’unico a guadagnarci da questo trasferimento”

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, ha parlato così a Lady Radio della cessione di Mario Gomez al Besiktas : “L’unico a guadagnare da questo trasferimento è ‪Gomez. La ‎Fiorentina potrebbe avere dei problemi se il giocatore tornasse a Firenze il prossimo anno con un solo anno di contratto. Il calciatore ha dimostrato di avere più forza della società gigliata. Sono felice per il rinnovo dei due giovani talenti come Babacar e Bernardeschi. L’unico arrivo per il momento è Mario Suarez. I tifosi hanno fiducia ma non possono averne a prescindere e in eterno. Servono delle risposte. Astori è un giocatore che ancora deve dimostrare il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Galli è un genio del calcio. Si è accorto solo ora che un calciatore che firma un contratto di 4 anni ad una media di 4,5 milioni netti l’anno ha il coltello dalla parte del manico anche se fa schifo come ha fatto lui. Grande Giovanni.

  2. Non paghiamo l’ingaggio di Gomez per un anno.. Sicuramente spenderemo di più per prendere e pagare l’ingaggio a un altro attaccante forse peggiore….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*