Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Juventus avvertita: Mario Gomez è tornato”

Giovanni Galli a Lady Radio: “Quando trova squadre che vogliono fare la partita a viso aperto la Fiorentina si esalta e riesce a giocare un gran bel calcio. Il problema è quando si trovano squadre che non vogliono giocare il pallone ma pensano solo a chiudersi in difesa. Finalmente la Fiorentina ha ritrovato il gol di Gomez e si è visto quanto gli pesasse questa situazione. Sembrava davvero che si fosse tolto un gran peso. Adesso la Fiorentina ha un’arma in più e la Juventus è avvertita: sanno anche loro che nella Fiorentina è tornato anche Mario Gomez. Oggi il pericolo è che l’autostima della Fiorentina sfoci in presunzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. guai se fossimo presuntuosi ma bisogna essere consapevoli delle nostre enormi possibilità!! possiamo e dobbiamo fare risultato!! nessuna paura, nessun timore!! non abbiamo solo Gomez, tutti i giocatori sono all’altezza!!!

  2. Gli scienziati che mettono in dubbio Mario gomez dovrebbero sempre dare una sbirciatina alla media gol di questo campione. Ho scritto campione perché trattasi di giocatore di tale livello! Capito gufi e sig. Sconcerti. Forza Mario e forza viola

  3. E se Babacar non accettasse la panchina e non rinnovasse???
    Felici di Mario Gomez?!?
    Io no.

  4. Ma quale “è tornato”?? Ero allo stadio ieri. Gomez è inguardabile. Goffo macchinoso lento sia di piedi che di pensiero. Ha impedito di realizzare due gol ai suoi compagni e ne ha sbagliato uno in curva nord incredibile.
    Babacar deve fare la panca a questo? X carità. X Bonucci sarà un gioco fermarlo

  5. Giovannino ti si vole bene ma SGRAT SGRAT SGRAT….. noi si parla sempre dopo. L’anno scorso l’anima di bati che aleggia al Franchi ha punito la tracotanza dei due malefici mitragliatori (io c’ero e in quel momento ho avuto un attacco violento di gastrite), l’anima di bati insieme alla classe cristallina di pepito. Quest’anno pepito non c’è e i mitragliatori non credo farebbero di nuovo un gesto così orribilmente provocatorio… quindi poche parole testa bassa umiltà e concentrazione. E poi come rispose il grande Nereo Rocco quando prima di un padova juve gli dissero Vinca il migliore: “speremo de no”…..

  6. Piedi per terra. C’era di fronte un disastroso e disastrato Cagliari

  7. Pedalare, pedalare ragazzi perchè ancora non abbiamo fatto niente.Venerdi’ sara’ dura, ma se l’approccio sara’ lo stesso possiamo nutrire speranze di farcela.Forza violaaaaaaaaaa!

  8. Ci siamo! La vedo dura per i gobbi. Franchi esaurito e bolgia per 95 minuti. Forza viola!!!!!!!!!!!!!!

  9. adesso sì che siamo in crescita: condizione atletica che sta arrivando al top per i vari Borja, Gonzalo, Cuadrado… Gomez che ritrova la via della rete…Mati che finalmente fa vedere di che pasta è fatto… Marin e Baba che scalpitano in panchina… Bah, mi sembra che, come dice il Liga, “il meglio deve ancora venire….”
    FORZA VIOLA!!!!

  10. Beh!! E ora che si raccolgono i frutti sopratutto per super Mario

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*