Giovanni Galli: “La Fiorentina l’allenatore ce l’ha già. Non bisogna buttare via quanto fatto, a meno che qualcuno non voglia fare il furbo”

Giovanni Galli, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, parla così a Lady Radio della situazione inerente alla panchina viola: “La Fiorentina l’allenatore ce l’ha perché Montella ha un contratto e non vedo perché non si debba rispettare. C’è bisogno di rimettere insieme i cocci di una situazione diventata spiacevole perché buttare a mare tre anni belli come sono stati quelli passati con Montella sarebbe un peccato. E’ sbagliato pensare che di meglio non si possa fare, tra persone intelligenti ci si chiarisce e si cerca di arrivare ad un lieto fine, se c’è qualcuno che vuole fare troppo il furbo si arriverà ad una rottura e non sarà certo indolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Klopp o Spalletti? Impossibile…questi sono allenatori che vogliono giocatori da top player e con ingaggi alti…e la sicurezza che vinci con i presunti top player non c’è ne…quindi per prima cosa punterei se Montella va via ad un allenatore italiano e non questi stranieri Tipo Klopp sopravalutati…perché non hanno mai allenato in Italia…e poi punterei anche a fare una squadra più italiana…basta con tutti questi stranieri che tra l’altro la maggior parte sono bidoni con ingaggi alti e mercenari…e quando poi becchi lo straniero top player quello massimo 2 anni e lascia l’Italia per un top club…e noi siamo punto e accapo…e non si può mai fare un progetto perché se ne vanno sempre i migliori…Quindi onestamente avrei preso Sarri un ottimo allenatore è preso anche alcuni giocatori dell’Empoli che sono migliori di molti stranieri che abbiamo…così diventerebbe anche una Fiore piu italiana!

  2. MONTELLA A VITA

    BISOGNA TENERE VINCNZO. UOMO ONESTO, LEALE E PASSIONALE E DEDITO AL LAVORO. PROFESSIONALMENTE PREPARATO. IL NUMERO UNO. ECCO.
    DELLA VALLE, NON FATE BISCHERATE.

    FIRMATO : LA CURVA FIESOLE VERA.

  3. Galli ha ragione su tutto, però quando dice che si può “fare meglio” e’ una banalità perché quello è proprio il nodo della questione….

  4. Che tristezza allora …. Io spero che quest’anno vengano fatti 0 abbonamenti, poi voglio sentire dire da ANDREA DELLA VALLE ”abbiamo fatto pochi abbonamenti, come possiamo entrare nel cuore dei tifosi??”.

  5. dismissioni intendevo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*