Giovanni Galli: “La Fiorentina non diverte più. Berna in panchina per Tello”

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio fa il punto sul momento dei viola: “La Fiorentina non si diverte più. Non trasmette gioia neanche ai tifosi che vanno sempre allo stadi. Questo è il dato più preoccupante. Con la riconferma di Tello, praticamente, ha messo fuori Bernardeschi. Sarebbe folle che Sousa facesse un gioco al massacro adesso, anche per lui stesso che deve far carriera. E’ evidente che l’allenatore ha commesso degli errori. Ieri, in quei pochi minuti, ho visto una Fiorentina nettamente in difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma finiamola con tutto questo pessimismo, “non si diverte piu'” siamo appena alla terza del campionato (anche se noi siamo ancora alla seconda)…la fiorentina era partita a raffica lo scorso campionato e sembrava il Barcelona, finendo poi ad assomigliare al poggibonsi, e se la preparazione estiva fosse stata diversa quest’anno e sono quindi partiti a rilento per avere piu energie vitali durante il corso della stagione? Io penso che sia una possibilita’ …

  2. ste però costa sempre meno un anno di prestito di Tello se non fará bene x essere riscattati con Bernardeschi a farsi tutta la fascia con quindi tello suo vice e x me finisce così piuttosto che comperare uni davvero buono tipo Widmer . gli esterni che si fanno tutta la fascia meglio di come riesce a fare Bernardeschi ne sono pochi. peres. Basta della lazio lo svizzero della juve che é pure chiuso da alves e cuadrado(la juve ne ha 3 ma noi meglio di bernardeschi non ne abbiamo mentre in avanti tieni un po di gente . zarate ilicic habacar borja.

    Stefanoviola ma ilicic con kalimic é stato il migkiore dello scorso anno e cmq sui calci da fermo abbiamo fatto tutti i gol e quindi come rinunci a lui o a borja che con il centrocampo a 2 o lo metti lì o in panca e a quel punto bernardeschi deve fare cmq io lavoro sporco che fa borja a centrocampo e allora cambia nulla.
    Il tridente.
    Il 433 non possiamo farlo se non con tomovic terzino ma senzai l suo vice.

    Bernard quest anno deve giocare come lo scorso anno e cmq non so svaluta.
    Tra un anno l avanzano e poi lo vendono a 40 milioni.
    Tranquilli che non si perde . a limite nn lo trattengoni ma ad oggi equilibrio della squadra ocnta più di vendere a Bernardeschi tra un anno.
    Ilicic al top non fa pena come zarate e se sposti bernardeschi perdi troppo sulla fascia visto il mercato che hanno fatto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*