Giovanni Galli: “Mercato condiviso con Sousa. La dimensione della Fiorentina è dal quarto posto in giù”

GiovanniGalli

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Parole di Sousa? Mi auguro che siano di stimolo per il gruppo. Non credo che il tecnico portoghese non sia stato coinvolto sul mercato, altrimenti vuol dire che non c’è futuro con lui in panchina. Capisco che Sousa avesse altri obiettivi ma se certi giocatori non si possono prendere ci si deve accontentare di ciò che arriva. Penso proprio che il mercato sia stato condiviso da Sousa con la società. Nel panorama nazionale la dimensione della Fiorentina è dal quarto posto in giù, se ottieni di più hai fatto un miracolo sportivo. La bravura della Fiorentina è di andare a prendere giocatori bravi che altri conosce e su tutti dico Kalinic che ora ha triplicato il suo valore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. sul mercato condiviso sono d’accordo ma la squadra vale molto di più del 4° posto!! basta alibi per tutti!!

  2. Ah certo come no! A valorizzare siamo bravi! Ma come mai non guadagniamo mai un euro dalle cessioni? Mistero Fiorentino

  3. Della Valle non vale certo più di Preziosi o Pozzo..
    Pozzo valorizza e vende bene i giocatori.
    Preziosi lo conosciamo per le valigette piene di soldi per comprare partite.
    Ah..dimenticavo..Della Valle valorizza giocatori che poi perde a zero regolarmente e se non sbaglio con questa proprietà abbiamo conosciuto Calciopoli…

  4. Allora rassegnamoci , tanto la fiorentina e già quarta basta mantere il quarto posto e s’ è rivinto anche quest’anno, certo gliera meglio se stavano zitti, a novembre rinforzeremo la squadra dov’è carente sappiamo cosa dobbiamo fare lotteremo per i primi tre posti e giù squilli di tromba trionfalistici, poi quando s’ è aperto i mercato di riparazione gli’hanno smesso di squillare le trombe; perché un si pole spendere Diego un vole, allora rassegnamoci e che si chetino.

  5. benaluane ti dice qualcosa? di cosa ci accontentiamo dei giocatori rotti che comprano…. guarda che la squadra va in campo non in ospedale…. se tino costa fa skifo, se benaluane nn da fiato in difesa se kone è appena rientrato in gruppo…. mi dici come fanno a fare turn over???Galli ti stimo ma qui hai toppato o hanno riportato male il tuo messaggio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*