Giovanni Galli: “Mi sembra di rivivere la fine del ciclo di Prandelli. Per il futuro dico Donadoni”

image

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “La Fiorentina ha iniziato con Montella un progetto tecnico diverso da quasi tutte le società italiane. Questo cammino ha portato dei frutti perché non si può pensare sempre a vincere. Se la società ritiene che questo progetto sia ancora attuabile e che si possa ancora crescere senza promettere la luna, non vedo perché cambiare Montella, se si ritiene che il progetto non abbia portato i risultati sperati allora è un altro discorso. Mi sembra di tornare indietro di qualche anno quando un dirigente andò da Prandelli dicendogli di trovare un’altra squadra. Probabilmente anche stavolta è successo questo e si sta cercando il modo più elegante per salutarsi. Penso sia difficile a questo punto poter continuare insieme. Se potessi spendere una parola per il prossimo allenatore della Fiorentina lo farei per Donadoni per tutto quello che ha fatto a Parma. E’ un professionista serio e preparato. Adesso con tutte le esperienze che ha fatto è pronto per allenare una squadra come la Fiorentina ma anche di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. daiii sveglia !!!! i della valle non sono dei tifosi viola loro sono qui solo x i loro investimenti il comune non gli da i permessi e loro semplicemente faranno una squadretta x non retrocedere e a fine giugno 2016 vendono

  2. Se investiranno sarà solo per una cittadella della moda con stadio per giustificare d’adozione della legge Nardella. Se salta quella un minuto dopo vendono, se la fanno poi ridurranno il budget per la parte sportiva per l’equilibrio di bilancio della controllante… Redazione, perché non lanciate un sondaggio tra queste due opzioni? Sarebbe un bel rompicapo ehhh…

  3. REDAZIONE RISPONDETEMI DITE LA VOSTRA PER UNA VOLTA !

  4. Montella deve restare, noi dobbiamo fare sapere che siamo contrari a solizioni di ripiego. Ora basta.

  5. IO STO’ CON MONTELLA! REDAZIONE ditemi perchè la storia si ripete (progetto Prandelli naufragato) MACIA SE NE Và SUL Più BELLO (Dopo aver rifiutato a natale il Barca) Montella a giugno scorso chiese tre rinforzi (buoni) ne sono arrivati 4/5 sconosciuti. I DLV spendono 25 milioni per il Colosseo e si fanno prendere per il naso dai politici che si avvicendono a Firenze (vedi Stadio) e non riescono a concludere i progetti che si prefiggono. Ma non sarà una strategia e i tifosi non se ne avvedono?

  6. Ma Giovanni…con quello che è successo a persone per bene come Antonio, te, Cesare e Vincenzo adesso vuoi che venga sedotto e abbandonato un signore come Donadoni? Ma non eravate amici?

  7. FrancoviolaTrento

    Montella tutta la vita!

  8. DONADONI STA BENE AL PARMA….MA ANCORA PER SORRIDERE SERVE MONTELLA , MEGLIO DI PERDELLI, SPALLETTI COSA HA VINTO?LA COPPA ITALIA CON LA ROMA POI? …SARRI CHE CI FACCIAMO?…. NON FATEVI PRENDER EIN GIRO DAI DELLA VALLE, STANNO CRANDO UN ALTRO CASO PRANDELLI, I DELLA VALLE NON INVESTONO E MONTELLA SE NE VA LOGICAMENTE…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*