Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Neto ha l’opportunità di firmare un contratto irripetibile. La riconoscenza non esiste”

Giovanni Galli a Lady Radio analizza la situazione del portiere della Fiorentina:Neto ha un valore elevato perché il rendimento è buono, è a parametro zero ed ha la consapevolezza di poter strappare un contratto molto importante. I giocatori sono riconoscenti tanto quanto lo sono gli altri con loro, perché se lui avesse commesso degli errori e fosse stato mandato via a parametro zero non ci sarebbe stata la riconoscenza nei suoi confronti. Come nel calcio bisognava marcare il giocatore ad uomo, non è stato fatto, e adesso qualcuno è rimasto con il cerino in mano. La Fiorentina ha commesso degli errori chiari e non è la prima volta che succede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Neto sta’ facendo quello che ha fatto Galli al suo tempo , tu parla del Milan e non parlare della fiorentina ,sei stato uno dei primi a tradirci !!!! vai ia vai ia !!! Pisano di Emme !!!

  2. A onor del vero galli è stato il primo, mesi fa, a mettere in dubbio il rinnovo di neto.

  3. Io Neto lo venderei, punto !…anche perchè francamente tenere un portiere forte come Tatarusanu in naftalina solo per le coppe con quello stipendio, secondo me ha poco senso…seppure due portieri di valore servano, ma non a questi ingaggi…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*