Giovanni Galli: “No alle multinazionali, io mi tengo i Della Valle”

GiovanniGalli

Il Milan è a un passo dalla cessione ai cinesi e il futuro della Serie A è sempre più “straniero”. Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, ne parla a Lady Radio anche in chiave viola: “Se si cede a tutte queste multinazionali perdiamo l’identità del nostro calcio e del nostro paese. Per questo dobbiamo valutare in modo diverso i Della Valle. Loro sono imprenditori e devono tenere conto dei numeri. E’ vero che l’amore ci porta oltre l’ostacolo ma alla fine sei costretto a vendere ai cinesi o chi per loro quindi io mi tengo i Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Galli si dimentica che senza Berlusconi la sua carriera sarebbe stata un tantino diversa… troppo facile adesso dopo che si è ampiamente goduto dei benefici delle “multinazionali”… moralismo senza senso e piuttosto falso…

  2. Cinesi,indiani,russi anche pakistani,pur di non averli più tra i *********. Galli,per cortesia,parla del meteo che è meglio.

  3. Meglio una bella multinazionale tipo Red Bull (magari) che continuare con i ciabattini……Galli vaiavaiavaia lecchino!!!

  4. O Galli, te ti sei tenuto anche il “Berlusca che ti candido’ a sindaco di Firenze. Guarda un po’ che fine avete fatto tutti e due… Se si dovesse dar retta a te, si starebbe freschi

  5. Cisko…..fai pena!!!!

  6. Che si comprino l’Asculi calcio!!! Con Galli come ds…..Io ad esempio la Red-Bull la prenderei volentieri…..

  7. Galli, altra occasione persa per stare zitto!

  8. Galli e Della Valle alla Lucchese: comeun tempo per ex portiere e in futuro per i ciabattini… Ogni multinazionale va bene !!..I DV a Zero Titoli in bacheca da 15 lunghissimi anni sono la peggiore proprietà di 90 di storia della Fiorentina… È un agonia che dura da ben oltre il tempo ragionevole che una dirigenza senza successi dovrebbe prendere in considerazione…. Basta essere ostaggi di eterni sconfitti!

  9. Ma vaia Galli, a me non me ne può fregare di meno se chi mi fa vincere lo scudetto è italiano, cinese, indiano o venusiano… tieniti i DV e dacci i cinesi del milan vai… moralismo patriottistico…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*