Giovanni Galli: “Parlare di scudetto ora è una sciocchezza, ma…”

GiovanniGalli

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Non si possono dimenticare i tre anni precedenti, ma Paulo Sousa ha lavorato alla grande da un punto di vista mentale e tattico. La Fiorentina è la squadra che con il Napoli gioca il miglior calcio, continuiamo a divertirci. Si dice una sciocchezza a dire che adesso i viola sono da scudetto ma sicuramente sono quelli che giocano meglio ed hanno una rosa ben allestita. Queste vittorie ti portano a volare poi però non vorrei che portassero delle aspettative troppo alte, godiamoci questa Fiorentina, coltiviamo il nostro sogno ma le aspettative lasciamole quando mancheranno tre giornate dalla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. siamo primi…. alla settima. Giocando bene da qualche partita e anche con una serie di congiunzioni favorevoli. Insomma… per adesso ci vanno tutte bene. Per me la parita di ieri era fondamentale, ma averla giocata tutta 11 contro 10 non mi ha dato tutte le indicazioni che cercavo. Continuo a pensare che siamo inferiori come rosa (qualità e quantità) ad almeno 4 squadre. Ovviamente spero che con altre armi possiamo superare questo handicap, ma mi pare tanto presto per cantar vittoria.

  2. Condivido Giovanni, ma qui se la sfiga si dimentica di noi e la dea bendata continua così è anche lecito sognare; certo, dopo la partita col Napoli, ne sapremo di più.,forza Viola!

  3. Si nazione toscana siamo primi ma son ppassate 7 giornate. Vediamo che succede contro il Napoli e la Roma, anche a livello arbitrale, poi ne riparliamo. Troppo presto gente, state calmiiiii

  4. Nazione Toscana

    Caro Giovanni,
    a te tutta la stima del mondo, ma siamo primi!
    La squadra é forte, il mister grande, la proprietà super, anche i tifosi, piano piano, stanno maturando cultura del calcio e non disturbano più l’ambiente con striscioni (tipo meritiamo rispetto ecc.) e cori senza senso (tipo bisogna spendere ecc.).
    Gli unici sono i giornalisti sportivi, in gran parte non all’altezza della Fiorentina ma, spero, maturino anche loro.
    Insomma, ci sono tutti i presupposti per lottare per il titolo.

  5. ha ragione è folle parlare di scudetto adesso! parliamoci chiaro la fiorentina era e resta una squadra da quinto/sesto posto, non di più…godiamoci il momento ma niente illusioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*