Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Pasqual devastante in attacco, ma Montella…”

Giovanni Galli a Lady Radio analizza la situazione sulla fascia sinistra in casa Fiorentina: “La prestazione di Pasqual è stata convincente anche se ha giocato per 20 minuti ma guarda caso le sue prestazioni migliori le ha fornite con il 3-5-2 perché lui nell’Arezzo è nato in quel ruolo. Forse Montella nella difesa a 4 darà più spazio ad Alonso e nel centrocampo a 5 ci sarà Pasqual esterno perché il capitano della Fiorentina sa essere devastante in fase offensiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Sul fatto che sappia crossare bene siamo tutti d’accordo, e un altro che pure se la cava egregiamente e’ Vargas. Il problema e’: ma in mezzo all’area chi c’è a saltare e buttarla dentro??? Speravo in Gomez, ma di testa si è rivelato una vera delusione (come afferma lo stesso Montella, sperando sempre di essere smentiti già da domenica proxma), chissà invece che Babacar non ci stupisca con la sua stazza…speriamo! Ieri, oggi, domani SFV!

  2. Esamina di Alessandro perfetta!!! Con spazio crossa… con uomo davanti ho gli rompe du vertebre o la passa indietro..,!!! Con questo è sempre il mio capitano!!! FVS!!!

  3. Pasqual e’ il miglior crossatore in Italia con il 3-5-2 pero’ ,quando e’ alleggerito da compiti difensivi. Infatti Conte lo ha chiamato e credo anche che sia consapevole che in quel ruolo e’ meglio di De Sciglio.Se Montella non adotta il 3-5-2 secondo me non sfrutta appieno le caratteristiche ne di Cuadrado ne dello stesso Pasqual,e secondo me il mercato e’ stato fatto in funzione della partenza della vespa e della poca considerazione in Pasqual. SBAGLIATISSIMO..prevedo che a gennaio andra’ via

  4. Credevo che il buon Pasqual fosse un giocatore viola….poi ho letto i commenti…..In che squadra gioca…?

  5. Ora ragazzi non esageriamo. Pasqual è quello che è e lo conosciamo da anni. I cross, come già scritto non se li sa conquistare, né con dribbling, né con fughe in velocità.
    Tatticamente si sa liberare molto bene sulla sinistra e, sicuramente quando non ha il terzino avversario addosso ed ha modo di pensare, la mette sempre molto bene al centro. Però ora non si può esaltarlo solo per un cross ben effettuato in Nazionale.
    La parola devastante va usata con parsimonia.

  6. Cari Claudio san miniato e Alessandro, ma neanche l’evidenza vedete? Ma vi rendete conto che gente come voi è veramente ridicola nel commentare…. Siete talmente esperti che Conte dovrebbe prendersi nel suo staff…. Caro Alessandro mi spieghi chi è che crossa senza spazio davanti? E sai che saper crossare dalla trequarti bene come come fa lui non riesce a nessuno ed è difficilissimo? Ma hai mai giocato a calcio???? No a pallone è!!?! Dico a calcio…. Ma smettetela patetici

  7. Da questi post si capisce che a Firenze di gente che capisce di calcio ce n’è veramente poca. Comunque son più bischero io a leggerli quelli che criticano Pasqual. Addirittura c’è qualcuno che lo paragona a Bale!!!. Bale non fa un cross nemmeno a pagarlo a cottimo!!!.

  8. CE l’avesse avuta Conte la Fiorentina di quest’anno con il suo 3-5-2 , con Pasqual e Cuadrado sulle fasce farebbe salti di gioia, visto che se andiamo a confrontarla con la sua nazionale non ci sono confronti, siamo 10 volte piu’ forti noi, e invece loro sembra gia’ che possano vincere l’europeo e noi siamo una squadra di scarsi che arrivera’ massimo sesta. CHE LA DIFFERENZA STIA NEL MANICO? Bho…..BISOGNERA? SAPERLO FARE IL 3-5-2? Bho….Con la Roma avrebbe fatto giocare Alonso?? BHO…..

  9. …di giocatori di fascia che crossano in modo tagliato come Pasqual ne vedo pochi in giro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.