Giovanni Galli: “Salah corre dieci centimetri sopra il terreno. Gomez non importa che segni se continua a fare assist”

image

Giovanni Galli, ex giocatore e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio: “Salah contro la Sampdoria sembrava Wile Coyote. E’ impressionante, sembra che viaggi dieci centimetri sopra il terreno. Ma nell’azione del 2-0 ha fatto una gran giocata anche Mario Gomez. Se il tedesco riesce a fornire assist come contro la Samp, e non è il primo che fa, non importa se poi non segna. La Fiorentina sta bene di testa, è forte e sicura dei propri mezzi. Quando riuscirà ad avere questa consapevolezza in ogni partita allora sarà davvero una grande squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non conta chi segna. Conta vincere. Dobbiamo giocare per vincere contro chiunque.

  2. Gomez si sente più nel gioco è evidente solo che questo lo allontana dalla porta, xò è anche vero che così facendo apre dei varchi anche xke é tornato a segnare e questo preoccupa le difese che lo devono marcare xke sanno che sta bene ora

  3. In effetti un lapsus di nulla…

  4. i Willys Coiotes erano i sampdoriani che non riuscivano ad acchiappare Beep Salah! Giusto il giudizio su Marione. Contro la samp Mario ha giocato bene, recuperando palloni importanti, facendo ottima sponda agli attaccanti di turno, porta via uomini di copertura…fa tutto fuorchè l’attaccante! Ma va benissimo così!!!

  5. Semmai beep beep.. Willy il coyote è quello sfigato che non riesce a prenderlo… Piccolo lapsus per Galli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*