Giovanni Galli: “Se la rosa attuale piace a Sousa non serviranno stravolgimenti. Fiorentina non in ritardo”

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, a Lady Radio parla del futuro della squadra viola ora che Sousa è il nuovo allenatore a tutti gli effetti: “Sicuramente Sousa avrà stilato una lista di calciatori che vorrebbe portare alla Fiorentina. Ora si parte da quella base e piano piano si faranno tutti gli innesti. Se la base della squadra dà le garanzie chieste da Sousa non ci saranno da fare grandi stravolgimenti, ma semplicemente si andranno a prendere giocatori più adatti al gioco che ha in mente di fare il portoghese. Nella rosa tanto ampia della Fiorentina si comincerà anche a sfoltire. Non credo che i viola siano in ritardo, c’è ancora tutto il tempo per costruire la squadra del futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Scusi Sig. Galli , ma di quale rosa parla? quella dei giocatori che al piu’ sono stati in panchina? Salah , Babacar ,Bernardeschi se ne andranno , a Gilardino .Diamanti Gomez ( speriamo ) Pizzarro non sara’ rinnovato il contratto, , Neto se ne e’ gia andato, mi sembra non rimangano molti da serie A

  2. Caro Giovanni Galli non è solo una questione di tempo ma di idee. Qui non si riesce a capre che cosa hanno intenzione fare i Della Valle e in che mani si sono messi?

  3. quello che dice galli è di un evidenza solare. solo alcuni tifosi hanno abboccato a quanto ha detto il nanospocchioso e fanno e continuano a fare casino. faranno il tifo contro per dire che avevano ragione, ma non capiscono niente di calcio e si prestano ad essere strumentalizzati dal minimister che aveva in mente altri scenari ed obbiettivi che non la viola. SVEGLIAAAAAA

  4. Bruciato l’editoriale del Buck:-)

  5. Lazio ammessa ….

  6. Questo è quanto dirà buck per giustificare i ritardi…

  7. Galli sta preparando il ritorno in società perché si sono accorti che i dirigenti sono solo dieci e per di più manca un portiere. Domani la Uefa comunicherà l’esclusione della Lazio e lunedì verrà presentato il progetto Champions…solo per questo mediaset ancora non ha comunicato i nomi delle squadre trasmesse il prossimo anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*