Giovanni Galli: “Situazione Joanquin imbarazzante. Esordio buonissimo per la Fiorentina, ma niente illusioni”

Giovanni Galli, ex dirigente e giocatore della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “La ‪Fiorentina è partita benissimo, ha confermato quando di buono aveva fatto nei mesi di luglio e agosto. Non dobbiamo farci illusioni ma i viola ci sono. Il gioco è un po’ diverso rispetto allo scorso anno ma funziona. Speriamo di continuare su questa strada. I dirigenti viola si sono messi bene, acquistando calciatori funzionali. Joaquin? E’ una situazione difficile e imbarazzante. Non so di chi siano le colpe, adesso occorre ricucire lo strappo. Kalinic? Gioca molto per la squadra, deve migliorare sotto porta. Se il giocatore è quello di domenica possiamo essere ottimisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per quel che ho visto Kalinic è un buon giocatore adatto agli schemi del mister ma il nostro Babacar è di un’altra categoria appena riacquisterà la forma tornerà titolare di questo ne sono sicuro, basta però che rispetti le consegne in campo che gli darà Sousa perché, essendo un perfezionista, non può rischiare di rompere gli equilibri della squadra.

  2. Paolo1 la sana concorrenza nn può che giovare a Baba…vedremo di che pasta è fatto…
    mi piacerebbe una nuova coppia Ba-Berna…tipo Bati-Borgo…
    chissà…

  3. Baba non mollare! Ricordati il gol gioiello fatto all’Inter, ne vogliamo tanti altri!

  4. Chiudendo con Gomez,
    Gilardino l’ultimo mese ha fatto il titolare e benissimo fhe trovata la forma ha fatto tutto quello che deve fare un attaccante ma gomez è diverso pure da Toni o perfino da okaka che gol nn ne fa ma fa giocare bene la squadra,

    Quello che non mi è mai piaciuto di Gomez e che è la squadra che deve giocare per lui e nn viceversa e allora nn e che è scarso ma è un lusso x la fiorentina e deve giocare in altri tipi di squadre,

    Gilardino un anno fa se nn veniva dalla cina ma si era preparato con la fiorentina in estate avrebbe fatto bene e pure Pazzini.

    Su joauin :
    è un casino

  5. Babacar per me ha bisogno di qualche settimana di tempo che è un po in ritardo di condiziona ma nulla di allarmante o imprevisto visto che ha chiuso la stagione out ed ha iniziato questa in ritardo x un altro infortunio.dopo la sosta tornerà a giocarsi le sue carte e probabilmente lo farà benissimo,
    È forte sul serio e lui a differenza di Gomez un anno fa giocava pure x la squadra e faceva il lavoro sporco,
    Deve star bene e ne giocherà, è un kalinic con piu’ classe e piu’ gol ,quindi x me si alterneranno(Sulla gestione di Rossi non ho idee e sul ruolo, a questo punto nn dovrebbe fare la prima punta ma gedremo)ma con Babacar prima scelta da metà settebrei in poi.
    In realtà la scelta migliore di Sousa per me è questa si non bruciarsi a Babacar prima di averlo al meglio che nn ci stava assolutamente bisono di aver fretta,
    Kalinic già aveva diverse partite sulle gambe e sta meglio.
    Il ballottaggio lo fai quando li hai emtrbj al meglio e si gioca ogni 3 giorni.

  6. Kalinic non Ha niente a che vedere con gomez ,domenica con quest ultimo in campo niente espulsione n’è goal quindi kalinic tutta la vita !!!!

  7. Kalinic mi ha stupito … Babacar dovrà impegnarsi perche questa volta non c’è il paracarro da scalzare, ma qualcu’altro messo un pò (parecchio) meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*