Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Spalletti-Fiorentina non è una questione di soldi. Per fare solo l’allenatore non viene neanche per 5 milioni”

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio parla così: “Spalletti, tra quello che ha guadagnato allo Zenit e poi ora alla Roma, non è un problema di soldi tra lui e la Fiorentina. A quell’età si cerca più il piacere di fare o meno un’avventura che a lui piaccia, a prescindere dall’aspetto economico. Con lui si potrebbe ridare un’identità alla Fiorentina, di far crescere i giovani più altri bonus per farlo diventare un uomo della società. Se prendi Spalletti per fare l’allenatore, anche con 5 milioni l’anno, lui non ci viene perché vuole sentirsi coinvolto. Certamente sarebbe una gioia immensa per lui allenare la Fiorentina. E’ tifoso viola ma se non c’è un’idea non capisco chi glielo fa fare di venire a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. UNA DELLE PERSONE PIU’ ESOSE CHE CONOSCA, pieno di sé e nemmeno bravissimo, prendiamolo e faremo bingo con Bucchioni e compagnia

  2. Ipotizziamo che venga Spalletti x amore di Firenze ma se non gli comprano i giocatori e soprattutto se gnignigni gli dice tu in champions non ci deve andare mi ditè a che serve???????

  3. Spalletti no, vi pregooooo

  4. Credo che Spalletti venga a Firenze solo se la società da un segnale forte … che si punti ad un piazzamento importante che si tengano i migliori … La Viola con la cessione di ilicic badely Rossi mati fernandez milic tomovic tata babà (lo terrei ma in altra stagione senza giocare non ci sta ) puoi allestire una squadra competitiva pensando anche che senza Europa ti bastano 16:18 giocatori ….
    Portieri
    Sportiello lazzerini
    Terzini
    Venuti olivera più due titolari
    Difensori centrali
    Astori giocatore del partizan più due riserve
    Centrocampo
    Vicino Cristoforo sanchez più uno
    Trequarti
    Chiesa saponara borja tello bernardeschi
    Kalinic più una riserva

  5. sarebbe un sogno. se viene spalletti ridarebbe credibilità a TUTTO.

  6. Giusto quanto dice Galli,per questo motivo Spalletti non allenera’ mai la Fiore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*