Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Galli: “Tatarusanu ottimo, anche sull’uscita su Martinez perché…”

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, a Lady Radio, sulla prestazione di Tatarusanu contro il Torino: “Per me è stata una prestazioni positiva. Nel primo tempo compie una grande parata su Maxi Lopez. E’ stato eccezionale anche nell’occasione del gol respingendo di piede il tiro di Maxi Lopez”. Sull’uscita su Martinez : “Un portiere quando prende una decisione, giusta o sbagliata, deve portarla a termine. Così facendo comunque ha obbligato a Martinez di saltarlo con un pallonetto altissimo e Basanta di andare a coprire a Gonzalo di coprire la porta. Con un’uscita sì avventata ha comunque permesso ai compagni di recuperare. Tatarusanu è un portiere che trasmette serenità e questo i compagni lo sentono. E’ un portiere di grande affidabilità e può soltanto migliorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non ci sono dubbi che Tata sia un portiere di grande spessore tecnico. D’accordissimo con Giovanni Galli.

  2. Secondo me Tata è un grande portiere, molto meglio di quel gobbo di neto che ha beccato dei gol ridicoli! Ieri c’ha avuto sculo! ha respinto la palla proprio sui piedi di quello scarpone che aveva gambizzato Ilicic nel primo tempo. Un fallo da rosso diretto che il pessimo arbitro guida, non ha avuto il coraggio di dare.
    Alle strisciate non ci avrebbe pensato un secondo ad espellere il giocatore, ma il nostro colore è Viola e per vincere una partita si deve sudare il doppio di altri.

  3. CLAUDIO SAN MINIATO

    condivido in pieno, Tata è fortissimo. PUNTO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*