Giovanni Galli: “Tenere Gomez sarebbe un grande rischio. Io ci punterei se…”

Giovanni Galli, ex portiere e dirigente della Fiorentina, parla così a Lady Radio della situazione in casa viola: “Quando si parla di riduzione del monte ingaggi è logico che i primi tagli vanno su quelli che hanno un ingaggio oneroso e che non hanno dato quanto ci si aspettava. In questa classifica Mario Gomez è il principale indiziato. Sinceramente sarebbe un rischio molto grande tenerlo a Firenze anche la prossima stagione. Con lui la Fiorentina risparmierebbe 20 milioni di euro in due anni. Se la Fiorentina riuscisse ad abbassargli lo stipendio, che so 12 milioni per i prossimi 4 anni, io me lo gioco uno come Gomez. Sono convinto che con i giocatori giusti, vedi Joaquin a destra, Gomez al termine della prossima stagione mi ha fatto 15 gol. Se poi i viola dovessero cedere il tedesco io punterei subito su Immobile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Marco cosa dici?
    Hanno preso Rosati per far segnare Gomez almeno in allenamento credendo che il suo problema fosse innanzitutto il blocco psicologico.
    Poi però hanno capito che i suoi problemi risiedono nell’abc del calcio, nei fondamentali, nella tecnica di base, non scarsa ma assente

  2. Sono punti di vista e nulla di più. Io per Gomez mi sono fatto un sacco di …..mentre lo sognavo che sfondava…………. reti avversarie!!! Ora, dopo due anni nei quali non ho visto nulla, mi chiedo se ne vale la pena di continuare a sognare. A questo punto meglio cambiare interprete dei miei sogni e puntare magari su Immobile purché non sia Destro.

  3. Ammettiamo che faccia 15 gol…la viola ha preso un top da 30 gol non la metà che riesce a farlo quasi un difensore(vedi Gonzalo)…quindi non risolviamo niente…va’ venduto..forza viola sempre…

  4. Marco drogati meno…o drogati meglio. Ma sopratutto vai a c…..

  5. Detesto ripetermi, tuttavia ho sostenuto Gomez sempre, anche oltre il ragionevole, ero addirittura arrivato ad immaginare una congiura aliena di Beltegeuse per farlo sbagliare, tipo che lo facevano inciampare apposta sul pallone. Chiedo quindi venia al fallito sindaco di Firenze per il centrodestra Galli, (fallito nel senso che l’hanno votato all’epoca in sei o sette) nonché mancato eurodeputato (2014,raccolse una manciata di voti) ma ora Gomez basta. Rispeditelo al mittente.

  6. Non possiamo giudicare Gomez la squadra ha giocato contro di lui…Montella non voleva che Gomez segnasse.

  7. Galli, pensa ad altro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*