Giovanni Galli: “Vittoria non certo memorabile. Futuro? Io prenderei Zeman se…”

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio: “Ieri i viola hanno vinto perché hanno dei valori superiori al Crotone. E’ stata una prestazione sufficiente. La Fiorentina ha creato occasioni ma il quarto d’ora di amnesia ha causato non pochi pericoli ai viola, ma va detto che Tatarusanu ha molta fortuna. I viola dovevano vincere e ce l’hanno fatta ma non è certo una partita che passerà alla storia. Arrivano tre punti, ci si tappa il naso per tutto il resto, e si va avanti. Adesso la Fiorentina è una squadra che viaggia in folle. Se si potesse togliere 10 anni di età a Zeman io riprenderei lui per entusiasmare nuovamente. Ho bisogno di divertirmi. Di Francesco è un figlio di Zeman e riesce ad essere più equilibrato rispetto al boemo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Al primo allenamento di Zeman sui gradoni del Franchi questi pseudo atleti che da vari anni non si allenano ma giochicchiano si rompono tutti!!!

  2. Parlane con i pisani di Gattuso; non ha esperienza non sa leggere le partite e non indovina un cambio neanche per sbaglio; il calcio non è solo foga ma tecnica e tattica.

  3. Tifolamagliaviola

    Guidolin mai, ha mancato di rispetto alla Fiorentina – avete la memoria corta – Juric col Genoa ha fatto maluccio …. Carrera il gobbaccio??? Abbiamo gia’ dato con Sousa, o vogliamo fare la collezione degl’allenatori (?) gobbi ??? Corvino portera’ un allenatore misconosciuto che gl’avvalli un’altra campagna acquisti a zero euro

  4. Mazzarri non arriverà, perchè al Watford, che incassa circa 100 mln di diritti televisivi, ha buonissime prospettive, oltre che un signor ingaggio…..Idem per Sarri……I nomi per la Fiorentina , dopo l’auto-esclusione di Giampaolo, sono quelli di Di Francesco (che pensa però alla Roma), Guidolin, di Juric, e quello di uno dei miei preferiti, Carrera dallo Spartak Mosca…..

  5. Zeman, bellissima utopia, non arriverà mai, avendo litigato, ai tempi del Lecce, in modo peswante con Corvino…..Di Francesco? E Saponara dove giocherebbe?…..

  6. ….pensare in assoluto che crotone fiorentina possa essere una partita memorabile e’ già’ un errore in partenza….come del resto crotone juve, crotone napoli…ecc ecc. …quindi….

  7. prendiamo allegri piuttosto tornando seri x me gattuso o mazzarri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*