Questo sito contribuisce alla audience di

Giovinco è l’asso nella manica della Juve per arrivare a Savic. Il contatto diretto con Montella

giovincoEmpoliSecondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella, al termine di Fiorentina-Juventus, avrebbe detto a Sebastian Giovinco: “Te la senti di venire subito da noi?”. Lui avrebbe risposto con un sorriso: “Eh, con la concorrenza di Tevez qui spazio non ne ho…”. Non è un mistero che la Fiorentina stia cercando un attaccante da prendere durante il mercato di gennaio e che la Juventus stia cercando un difensore per rinforzare il suo reparto arretrato. Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno da tempo messo gli occhi sul difensore serbo Stefan Savic, sotto contratto con i viola fino al 2016. Secondo la rosea, il contatto diretto con Montella potrebbe aver dato un’accelerata all’operazione. L’attaccante juventino sembra aver gradito le attenzioni del tecnico viola, e già nei prossimi giorni il dialogo tra i club subirà un’accelerata. Difficile pensare, aggiungiamo noi, che i dirigenti gigliati decidano di privarsi di un calciatore così importante per la rosa viola, com’è Savic, a metà stagione.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. NOOOOO!!! Ma quale Giovinco!!! Gli scarti di Juve e Milan vanno lasciati a…Juve e Milan, chiaro??? Savic è assolutemnte da tenere!!! E’ uno dei migliori. Ma dico, stiamo scherzando a parlare della sua cessione???

  2. Non diciamo fesserie teniamoci Savic.

  3. Che ce ne facciamo di Giovinco quando abbiamo un Marin che gioca in una posizione simile ? E, in più, dovremmo prenderlo in cambio di Savic ? E magari la juve vorrebbe anche qualche soldo, no ? …ma non diciamo ca@@ate !! Giovinco e tutti gli juventini restino dove sono !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*