Questo sito contribuisce alla audience di

Giovinco: “La Juve ruba è il solito ritornello di chi perde”

L’attaccante della Juve, Sebastian Giovinco risponde in maniera piccata a chi accusa la sua squadra di ricevere continuamente favori arbitrali, compreso quello nel derby col Toro di domenica scorsa: “La Juve ruba” è il solito ritornello di chi perde – ha dichiarato Giovinco a Tuttosport – ma io non ci faccio più neanche caso. Se abitui tutti a vincere  è normale che ad ogni minimo errore, la cosa venga ingigantita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Avete notato che i rubentini appena vincono una partita in modo regolare,si dimenticano subito di quelle rubate?

  2. Se ti abitui a vincere a quella maniera(rubando) è logico che dopo non ci fai più caso(chi se ne fotte) e ti sembra normale,specialmente per uno cresciuto a pane e Giuventus.

  3. alessio 67 …lascia perdere. Utilizza il tuo tempo non per entrare in siti viola ma per tagliarti il pelo sullo stomaco. Per essere gobbi ( magari addirittura toscani ) bisogna averni la foresta pluviale sullo stomaco….altrimenti unn’è possibile “tifare” per quella roba lì. Se tu vedessi marotta, tevez , agnelli o chicchessia con la pistola fumante ed un cadavere davanti a se ….voi tifosi gobbi trovereste una giustificazione anche per quello.

  4. Rogerio, perche’ non scrivi nei tuoi siti ? Ne hai tutto il diritto, il fatto che tu ti possa permettere di scrivere qui tante bischerate e’ segno di grande DEMOCRAZIA E CORRETTEZZA che NOI ABBIAMO DA SEMPRE ( LA STORIA LO DIMOSTRA ) , qualita ‘ che mancano chiaramente ai tuoi padroni

  5. Povera Formica Bolza e che volete che dica ormai è un marchio di fabbrica negare anche l’evidenza , se poi come proprietari hanno gente come Yaki Lapo e Andrea dove il più intelligente è alla pari di un Orango ,ops mi scuso con l’Orango per averlo offeso.Cosa volete che dicano i loro dipendenti.

  6. Ognuno rimane delle proprie opinioni ci mancherebbe,liberi di pensare che rubiamo e quant’altro ma nessuno di voi ha visto il fallo di Glik su Llorente? Oppure solo perché è alto 2 metri e pesa 100 chili e non va giu’ non è rigore che ci dava il 2 a 0…..

  7. Per Giovinco e il simpatico Rogerio: andate su Google News, aprite la pagina dello sport e vi troverete la classifica REALE dovuta a meriti sportivi e non ai soliti regali.
    La Roma sarebbe prima alla grande, voi gobbi secondi, noi terzi e il napoli quarto a 7 punti sotto di noi. Quindi se la Roma sarebbe prima, significa che state rubando anche questo scudetto. Non ve ne bastavano due consecutivi? Ma che volete anche il terzo e per di piú rubato? Siete una cosa vergognosa!!!

  8. caro giovinco…per quello che ci fai tu alla juve potresti anche venire nel mio giardino…visto che il tuo gemello me l’hanno rubato !

  9. Oh Rogerio e deciditi o sei gobbo o sei strisciato milanista , comunque sempre una ….. sei…………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*