GIRONE MONTECARLO C5: CADE IL GIRIGOGOL, CHE BAGARRE!

Diventa sempre più appassionante il girone Montecarlo di calcio a 5, disputato presso la palestra Well Ness di Viale Malta. In questo undicesimo turno si è ulteriormente rivoluzionata la graduatoria, con risultati a sorpresa.

Si sfalda la coppia di testa del gruppo: infatti, il Girigogol viene abbattuto in casa dal VC Alfa Cure, che sta risalendo la classifica e porta a casa un incoraggiante 7-3. In rete Zuccagnoli e Beltrami, che con un tris a testa, più il centro di Trippi, infliggono ai viola il secondo stop stagionale. Non bastano ai capolisti i sigilli di Trippitelli (2) e Pompili.

Viaggia a gonfie vele, invece, il PSB, che stende anche il Rapid Garofano e si porta a 28 punti. La doppietta di Mariano e i gol di Varanese, Ricchi e Nadetti da una parte e le realizzazioni di Baldi e Paneni dall’altra chiudono la contesa sul 5-2.

Ad avvicinarsi notevolmente al secondo posto è il Real Marangoni, che, grazie al roboante 10-0 rifilato al Panchester United, rientra in corsa per le posizioni che contano. Schipani e Barnabani, finalmente di nuovo in campo, mettono a segno una tripletta, mentre le altre marcature sono firmate da Castellani (2), Olmi e Conticini.

Bene anche Il Fortino, che ottiene 3 punti buoni per il morale contro l’Autorimessa Cairoli, sconfitta in larga misura per 8-1. L’unica rete dei biancorossi è di Lombardi, mentre i granata non perdonano con Chiaramonte (3), Gori (3), Scaringella e Bajo.

In coda, vittoria importante per i Cacciatori Della Notte, grazie all’8-3 sull’Atletico Ma Non Troppo ultimo della classe. Baldi e Migliorini timbrano due volte a testa, Tagliaferri, Santoro, Ciampi e Casaretti una. Non bastano ai padroni di casa, ancora senza punti, Migliori, Carrai e Bigiotti.

Vediamo la nuova classifica: PSB 28, Girigogol 25, Real Marangoni 24, Fortino 23, Alfa Cure 20, Aut. Cairoli 13, Rapid 11, Cacciatori 10, Panchester 5, Atl. Ma Non Troppo 0.

Visita il sito della Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA