GIRONE MONTECARLO C5: IL FORTINO IN GRANDE SPOLVERO

midland

Prima giornata del girone Montecarlo C5, che si disputa in Viale Malta, alla palestra Well Ness e primi indizi sulle squadre che si sono presentate più in forma già dopo i primi 50 minuti. Spicca l’affermazione del Fortino, che fa da subito la voce grossa contro il Panchester United: 9-0 il risultato, con tris di Luchini, doppiette di Bajo e Lozzi, con Gori e Liccioli a completare il tabellino. L’ottima partenza degli amaranto, però, non è la sola: in molti fiancheggiano la formazione guidata da Poggi alla testa del gruppo.

È il caso del Girigogol, che vince per 6-2 sui Cacciatori della Notte e comincia con il piede giusto. A segno ben 4 volte Pompili, che, con l’ausilio di Di Castro e Paroli chiude la contesa. Gli Hunters realizzano due gol con Tagliaferri e Ciampi.

Non stecca nemmeno il VC Alfa Cure, fra le accreditate al titolo, nonostante fatichi nel superare l’Autorimessa Cairoli 3-1: Magrini, Beltrami e Trippi sono gli autori della sequenza che vale i 3 punti. La rete dei fiesolani porta la firma di Abbracciati.

Buona prova anche della matricola PSB: il successo sul Real Marangoni per 2-0 lancia nel gruppo di testa i padroni di casa, che trovano la vittoria grazie a Monetti e Varanese. Ancora qualcosa da ordinare per il Real, ma la sconfitta è indolore: il campionato è appena alle battute iniziali.

Ottimo avvio anche per il Rapid Garofano, che si sposta di pochi metri rispetto alle precedenti esperienze nella vicina Floragafir. La formazione di Costagli esce vittoriosa per 5-2 ai danni dell’Atletico Ma Non Troppo: Cicero realizza una tripletta, Rossi e Fioravanti la chiudono. Bigiotti, per gli avversari, si consola con due reti buone per la classifica marcatori.

La mini-classifica, dopo un turno, recita: Il Fortino, Girigogol, Alfa Cure, PSB e Rapid a quota 3, mentre Real Marangoni, Cairoli, Cacciatori, Atletico Ma Non Troppo e Panchester restano a 0.

Visita il sito di Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA