Giù le mani da Bernardeschi

Bernardeschi Udinese 2

Federico Bernardeschi ha attirato su di sé le attenzioni delle big d’Europa. Dal Barcellona al Manchester United passando per il Paris Saint Germain, sono tante le società ricche che stanno monitorando il giovane talento della Fiorentina. L’intenzione dei Della Valle è di costruire la squadra del futuro intorno ad un ragazzo che ha sempre dichiarato amore per la maglia viola e che, a conti fatti, è cresciuto a Firenze. I ricchi d’Europa sono pronti a fare shopping in Serie A e Bernardeschi sarà certamente uno dei gioielli più richiesti ma la Fiorentina vuole trattenerlo, perché sta diventando qualcosa di più di un giocatore cresciuto in casa ma un vero e proprio simbolo per tutta la società gigliata. Bernardeschi può e deve diventare un pilastro della Fiorentina e per qualche anno è giusto poterlo vedere ancora in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. @Zueus : a volte la società ci fa fare figuracce. Io vivo a Milano e tutti tutti parlano bene della società , solo certi tifosi con certe uscite infantili e becere fanno fare brutta figura te lo garantisco.

  2. Caro drillo ti sbagli di grosso io abito fuori Firenze ma nel mio paese siamo tutti super tifosi ,Scandicci, sesto,campi,sancasciano ecc…i tifosi viola sonounmilionedueceto in Italia non pochi .

  3. Essendo un ragazzo intelligente e ben consigliato, credo che resterà anche l’anno prossimo magari con ritocco d’ingaggio per giocare con continuità e guadagnarsi la nazionale poi, se conferma le aspettative, spiccherà il volo in un top club, cosa che purtroppo la Fiorentina non è. sarebbe comunque una bella soddisfazione per un prodotto del nostro vivaio che porterebbe denaro importante e per mantenerci a certi livelli.

  4. bravo drillo ti quoto al 100% e giusto criticare o contestare e Ci mancherebbe altro per quello che mi riguarda e vero che a volte la societa Ci fa fare figuraccie come il caso salah, manama e tante altre vicende e anche vero che non abbiamo vinto nulla in 13 anni ma con loro siamo sempre stati una realta e protagonisti nel calcio italiano e finche Ci saranno non faremo la fine di siena, parma e tra qualche anno la sampdoria qndi ragazzi sosteniamo la nostra fiore e godiamoci sti momenti per i vari giocatori nostri in giro riporterei capezzi a casa che sta facendo Un grande campionato e terrei d’occhio anche cedric gondo che malgrado tutto sta facendo bene a terni Ho visto qualche partite della ternana e vi dico che il ragazzo e cresciuto paurosamente e tra qualche anno sono sicuro che avremo in casa Un attacante forte e pronto e soppratutto gratis SFV

  5. Io capisco l’amore per la fiorentina…nn capisco le persone. O ci fanno o ci sono. Ormai siamo a dimensione europea. Il calcio italiano ormai e’ declassato. Ma nn si capisce che la fiorentina ha un bacino di utenza misero….che alle partite ci vanno solo 20mila persone di media quando va bene. Che il contado intorno a firenze in maggioranza nn tifa viola. Ma svegliatevi….che ormai i mecenati sono finiti….tutte chiacchere da bar sport….qualcuno mi sappia dire realmente oltre ai Della Valle chi vuole la fiorentina. Meditate gente meditate

  6. La clausola e stata gia fissata 30 millioni piu bonus qndi cari miei per l’ennesima volta dovremo farci una ragione se ne andra anche se a lui farebbe piacere rimanere ancora Un po a firenze ma la vedo dura soppratutto con societa come bayern, barcelona e lo united

  7. Credo la societa sia sul problema e non voglia venderlo il prossimo anno.e’.un ragazzo giovane e le occasioni non gli mancheranno,qualche anno a firenze gli fara’ bene sicuramente.poi una bella plusvalenza e tutti contenti.

  8. Bhe…..ieri non è che hai giocato un granché.

  9. berna deve concentrarsi solo sul campo!! guai farsi distrarre da queste voci che tra l’altro sono assolutamente false!!

  10. Si vedrai se arrivano i soldi….che modo di vendere…!!!! Sono una società di passaggio pultroppo vivono di autofinanziamento….!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*