Giù le mani da Vecino!

Vecino Roma

Ad un paio di mesi dalla riapertura del mercato è già emerso il fatto che il Napoli sia alla ricerca di un centrocampista per completare la rosa data al tecnico Sarri e per alimentare ulteriormente il sogno scudetto degli azzurri. In questo senso i partenopei sperano ancora di poter convincere la Fiorentina a mollare la presa per Matias Vecino. Il Napoli lo ha cercato la scorsa estate, arrivando ad offrire qualcosa come 12 milioni di euro, ma già allora i viola sono stati irremovibili: niente da fare. Incedibilità dell’uruguaiano che è stata già confermata e che verrà ribadita ancora in caso di ulteriori tentativi per prenderlo. Del resto Vecino è uno dei migliori per costanza di rendimento in questa Fiorentina targata Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io mi auguro che la società non dorma e RINNOVI QUANTO PRIMA IL CONTRATTO A LUI E AD ALONSO, MATI FERNANDES,E ALL’ALTRO CHE NON RICORDO, altrimenti si rifà come agli altri casi , da POLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. TANTO DELLA VALLE L’ANNO PROSSIMO CI VENDERA’ BERNARDESCHI E VECINO STAI SERENO….SONO QUELLI CHE FANNO PIU’ PLUSVALENZA E QUINDI TIRANO FUORI MENO SOLDI….PURTROPPO LA SOCIETA’ NON CI METTE MAI LA FACCIA CON DICHIARAZIONI RASSICURANTI…USANO PRADE’ CON DICHIARAZIONI TIPO: GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO SI APRE UN MONDO

    EPILOGO NON ABBIAMO PRESO NESSUNO

  3. per fiore 63…..??????????????????????????????????????

  4. Sono rimasto molto sorpreso da Vecino!! Non mi aspettavo si inserisse in questa squadra con questo carattere e personalità in un ruolo che poi non aveva mai ricoperto.. E poi ha un ottimo tiro da fuori.. Dote importante per un centrocampista! Credo possa fare diversi gol quest’anno!!
    Bravo Vecino!! Continua così!!

  5. se vendono questo abbiamo la riprova di avere una societa’ che pensa solo al bilancio. Ma credo proprio che questo non avvenga, ora come ora lo ritengo il miglior centrocampista della viola, superiore a tutti.. e poi sa tirare questione da non sottovaluatre, viste le carenze di valero e badelj in merito..

  6. Ma uno scambio con Gabbiadini, no?

  7. Sul fatto che Vecino a gennaio rimane a Firenze sono estremamente tranquillo; sono consapevole però che sicuramente tra un paio di anni se ne andrà in premier league

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*