Giulini: “Probabile che Donsah resti con noi”

image

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini parla a Tuttosport del futuro di Godfred Donsah, cercatissimo da Fiorentina, Juventus e Bologna: “Dalla Juventus io non ho saputo nulla. I suoi procuratori premono, ma sono convinto che neanche loro gli abbiano sentiti.  Non escludo che Donsah possa restare al Cagliari, oppure avere un futuro all’estero, anche se da club stranieri non abbiamo avuto contatti. Penso che quando tutto questo polverone sul suo mercato finirà il giocatore si concentrerà sul campionato e potrà rendere come è nelle sue corde.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Che patacche, è uno stillicidio continuo, sono mesi che si parla di sto mercato, prendiamo questo, no prendiamo quell’altro, è fatta per questo, no in prestito no gratis, non se ne può più, una società seria arriva per tempo con tutti i giocatori che un allenatore richiede no qui si aspetta l’ultimo secondo per fare affari, intanto comincia il campionato è c’è il MILAN, speriamo bene ma mai come quest’anno mi sono rotto le scatole,è una cosa insopportabile, poi tutta la manfrina per Salah e non si sa ancora come è finita. SPERIAMO BENE.

  2. Un altra giornata se va senza sussulti di mercato nn vedo l’ora che arrivi il31 agosto e che finisca questo strazio nn ne posso più !!!!

  3. Prospetto molto interessante ma comunque è un ragazzo di 17ni che deve dimostrare tutto , certo fra lui e i vari Kasami Kace Cigarini prenderei lui senza dubbio , ma ora che il Real ha preso o sta prendendo Kovacic perché non andare dal Real e chiedergli in prestito Lucas Silva magari con un diritto di riscatto un duo di centrocampo composto da Mario Suarez e Lucas Silva sarebbe una bella cerniera per il centrocampo e cosi potresti avere anche i soldi per prendere Donsah.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*