Giulio Donati: “Da tempo si parla della Fiorentina. Vorrei che le voci si concretizzassero”

image

Giulio Donati, terzino del Bayer Leverkusen che da tempo piace alla Fiorentina, parla così a Tuttomercatoweb.com proprio di un possibile approdo in viola dalla prossima stagione: “Da tempo si parla di questa possibilità e posso dire che sarebbe sicuramente una soluzione gradita. L’anno scorso hanno fatto un buon campionato e penso che il progetto sia interessante. Mi farebbe piacere se le voci dovessero concretizzarsi. A questo però ci pensa il mio procuratore. Io penso ad allenarmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. X ulisse:
    Puo’ essere ma alla fine credo che in alcuni casi andrá bene in altri molto meno,

    Affidarsi solo a loro o sopratutto a questi nin credo convenga se vuoi alzare il livello
    1)Montella ormai era una certezza, Sousa in A è tutto da scoprire, lui deve conosce il campionato come la fiorentina e noi tifosi sappiamo quanto valeva Montella e quanto poteva dare mentre Sousa lo potremmo giudicare tra un anno o 2 , x ora il rischio ci sta.

    2 che ne sappiamo se Piccini, de silvestri o bittante son peggio di chi verrà o magari se romulo che il verona puo’ cedere in prestito nn era male,
    Era sempre soldi risparmiati magari x prendere allan invece del centrocampista e del terzino che arriveranno grazie a questi?

    3)hai visto il milan, hanno i soldi da investire messi dal patner asiatico e l’appoggio dei fondi,

    Nonostante questi gli obiettivi annumciati dal milan sono andato altrove e x Bertolacci hanno speso 20 mln.

    I fondo nn dovrebbero aiutarlo al milan?hanno pure molti + soldi di noi e le tv a favore a milano.
    4) imter semza fondi sta raggiungendo obiettii sul mercato

    5 udinese da anni fa plusvalenze.

    6)
    Cosa importantissima, mai come ora avevamo da un paio di anni una primavera ottima e giovani in rampa di lancio.
    La fiorentina primavera è sempre tra le prime e poi co stanno i vecino e altri, questi sono tutti peggio di quelli dei fondi?

  2. Per AceBati: L’arrivo di Pereira (uomo di Mendes) porterà in viola giocatori della loro scuderia anche pagandoli 5 mln. Noi rinforziamo la squadra, li valorizziamo e sulla plusvalenza ci prendiamo una bella fetta, mentre Mendes e Ramadani attraverso noi entran sempre + nel mercato italiano. Questo può portar a metter in 2° piano i ns giovani o a prender 1 loro giocatore piuttosto che un’altro magari + bravo. Avremo cmq anche noi un tornaconto, ma è un’arma a doppio taglio da maneggiare con cura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*