Giuntoli continua a bussare ancora alla porta dei viola non solo per Kalinic

Vecino Roma 2

Nonostante la chiusura ormai data per fatta per Marko Rog della Dinamo Zagabria da parte del Napoli, il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a rimpolpare di più il centrocampo azzurro anche grazie al grande ricavo dovuto alla cessione di Higuain alla Juventus. Il Mattino di oggi riferisce infatti che il ds Giuntoli si  stia ributtando su quella pista quella che porta a Matias Vecino dellaFiorentina. A giugno scorso lo stesso centrocampista sudamericano aveva manifestato l’intenzione di non muoversi da Firenze, ma chissà che nel frattempo non abbia cambiato idea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vecino ha un prezzo fissato per clausola, siccome i contratti si rispettano (come qualcuno ha detto), se lui accetta di andare e quelli tirano fuori i 25 mil., ma non un centesimo di meno, non si può fare a meno di cederlo.
    Quanto a Kalinic, invece, non ci sono clausole, il prezzo casomai lo fissiamo noi a partire da 30, senza contropartite.

  2. Vendiamogli Gomez per Gabbiadini !

  3. Giuntoli vai a Torino e compra Pogba ! Così vi svenate e smettete di romperci le scatole, che di problemi ne abbiamo molti ma molti piu’ di voi,se volevate tenere Higuain mettevano clausola a 300 milioni in coppa o’ mare

  4. Vecino non si tocca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*